Antonella Fiordelisi versione femme fatale, uno schianto

Ultimamente sembra che sia molto gettonata l’immagine, per altro diventata iconica dai tempi del Cinema degli Ann’50, della femme fatale. Nemmeno Antonella Fiordelisi se ne è sottratta.
Antonella Fiordelisi va detto fin da subito che è una splendida donna, alla quale se una cosa certamente non le manca è la bellezza. Si è parecchio distinta fin dalle primissime battute quando ha messo piede nella scorsa stagione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sebbene non abbia vinto è stata sicuramente considerata lei la vincitrice morale della settima edizione.
All’interno del padre di tutti i reality inizialmente si era avvicinata all’hai stylist spezzino Antonino Spinalbese, ma poi l’amore è sbocciato con Edoardo Donnamaria, che è perdurato fino a quando sono usciti entrambi dai giochi. Infatti, quando il giovane è dovuto uscire per colpa di una squalifica, Antonella ha molto sofferto.
Vedendola molto sofferente, la madre di lei ha chiesto tramite Social che la figlia venisse votata a spron battuto, affinché la facessero uscire per riabbracciare il suo amato. Così è stato ma lei non si è detta contenta, dal momento che ha asserito che le avrebbe invece fatto piacere poter proseguire ancora la sua esperienza all’interno del padre di tutti i reality.
Antella Fiordelisi, la sua vita da donna vincente
Alla fine poi anche l’amore con il suo Edoardo è finito, ma lei non si è di certo perduta d’animo e ha continuato imperterrita per la sua strada. Infatti oggi è una valente imprenditrice digitale e una splendida modella, che incanta con scatti e video il vasto mondo dell’etere e possiede una fittissima schiera di estimatori.
Di recente inoltre alcune sue foto in particolare hanno infiammato l’etere. In esse si vedevano lei stessa in compagnia della vincitrice della settima edizione del GF Vip, ovvero Nikita Pelizion, sua grande amica, durante una gita in barca in posizioni molto sensuali, come due autentiche sirenette. Tuttavia Antonella ora, con alcune splendide Stories, ha nuovamente fatto centro.

La vippona, una vera femme fatale
Negli Anni ’50 ha infiammato le sale cinematografiche una pellicola di grandissimo successo che è per certi versi diventata emblematica per quanto riguarda la figura della femme fatale. Ovvero La Fiamma Del Peccato del maestro Billy Wilder. Così è stato per dei recente contenuti Social che hanno riguardato molto da vicino la magnifica Antonella, come una vera femme fatale.
La possiamo notare a bordo di quella che ha tutta l’aria di essere una limousine, con indosso un magnifico abito nero, accompagnato da una splendida borsetta di pelle dello stesso colore , sandali gioiello dal tacco alto. Impossibile è poi non notare un particolare tessuto semitrasparente per le maniche del suo vestito. Bellissima e assolutamente sensuale a mille.