Barbara D’Urso, il tradimento è servito

Barbara D’Urso si trova ormai a un passo dalla nuova stagione TV 2023/2024 senza il dover tornare alla conduzione del suo storico Pomeriggio Cinque. A quanto pare questa volta non se ne è stata con le mani in mano e ha tradito.
Sta per avere inizio la nuova stagione TV 2023/2024. Stavolta per quanto riguarda la bellissima e bravissima Barbara D’Urso, non sarà più la stessa cosa. Non per nulla dal oggi, lunedì 4 settembre 2023 avrà inizio la nuova stagione di Pomeriggio Cinque senza la sua conduzione e ciò le sta procurando un grandissimo sentimento di amarezza, come chiaramente pure ai suoi fan.
Carmelita tuttavia, da grandissima professionista quale è e ben sapendo l’impegno gravoso che comporta la conduzione del rotocalco, con un lungo e accorato messaggio sui Social ha fatto un in bocca al lupo alla collega Myrta Merlino. Sarà infatti lei a prendere il suo posto. Ovviamente ora c’è anche parecchio curiosità per vedere il cambiamento che comporterà questo cambio di direzione.
In ogni caso molte altre sono state le rivoluzioni e i cambiamenti che hanno toccato l’Azienda Del Biscione. Impossibile è in tal senso non citare l’addio di Belen Rodriguez. Per quanto riguarda la Rete concorrente, ovvero la Rai, anche molta amarezza è nell’aria per via dell’abbandono da parte di Fabio Fazio.
Barbara D’Urso, per lei non è ancora detta l’ultima parola
Tuttavia per Barbara non è ancora detta l’ultima parola. La conduttrice e giornalista infatti, pare che abbia ancora un contratto in essere con Mediaset, valido fino alla fine di dicembre 2023. Pertanto nulla vieta che, nonostante le sia stata tolta la conduzione di Pomeriggio Cinque, la potremo, a sorpresa, vedere al timone di qualche altra rubrica o nuovo programma.
Inoltre non è stata confermata o meno la sua presenza, molto chiacchierata, alla corte di Milly Carlucci per quanto riguarda Ballando Con Le Stelle. Moltissimi sono in ogni caso i suoi estimatori che auspicano dal profondo del cuore di vederla calcare la pista da ballo del programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno anche solo per una sera. Nel frattempo però, stando ad alcuni contenuti Social, pare che la D’Urso abbia tradito.

Carmelita ha tradito
Il tradimento non riguarda la televisione, bensì la sua terra d’origine. Difatti lei, che è una campana doc, ha ora dichiarato amore alla Sardegna dove ha trascorso i suoi ultimi scampoli d’estate. Tra l’altro questa è stata in ogni caso una delle più belle per lei visto che è stata la prima da nonna.
Dunque nonostante le delusioni professionali lei non si è fatta mancare nulla. Oltre alla gioia, davvero immensa, di trascorrere delle ore assai liete con la sua nipotina, si è rilassata e divertita tantissimo in compagnia con i suoi amici più cari in giro per l’Italia. Ora i suoi fan attendono di conoscere i suoi più imminenti impegni lavorativi.