Verissimo, cambia di nuovo tutto | La rivoluzione continua

Novità assplute per Verissimo
Silvia Toffanin, cosa le accadrà? SpyNews

Verissimo, a quanto pare è in corso una nuova rivoluzione, che stavolta però ha toccato anche il famoso rotocalco. Silvia Toffanin incredula. Il racconto dei fatti.

Sta ancora facendo molto rumore la rivoluzione che è stata messa in atto dall’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Dopo la dipartita del padre Silvio, al quale era molto legato, si è ben presto asciugato le lacrime, si è rimboccato le maniche e buttato a capofitto nel lavoro, decidendo, come si suol dire, di cambiare musica.

I primis frutti della sue decisioni che hanno parecchio sconvolto la fitta schiera dei telespettatori di Canale 5, sono state in primis l’addio alla showgirl Belen Rodriguez, che pare essere definitivamente fuori, e la rimozione dalla conduzione di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, prontamente sostituita da Myrta Merlino, arrivata da La7.

Altro arrivo che si può dire che sia stato un autentico colpaccio per Pier Silvio è stato l’arrivo in Mediaset di Bianca Berlinguer. Anche Ilary Blasi a quanto pare, dopo le innumerevoli voci di corridoio che circolavano dopo il suo frettoloso congedo dopo l’ultima, per altro poco seguita, edizione di L’Isola Dei Famosi, sembra che  possa essere sia a rischio licenziamento.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, un’amicizia da incorniciare

Il che sarebbe una bella batosta anche e soprattutto per la compagna dell’AD Silvia Toffanin, che canta una lunghissima e alquanto datata amicizia con Ilary .Per la Blasi non è di certo un periodo piuttosto roseo, vista la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, potrebbe essere per lei un duro colpo anche una possibile rimozione dall’Isola se non proprio dall’Azienda in toto.

Silvia Toffanin invece ora una notizia che la riguarda in prima persona è giunta da poco e riguarda esattamente il rotocalco da lei condotto, che da qualche anno ha anche potuto contare su un vincente raddoppio, andando in onda non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio. Che cosa sta per accadere dunque al programma condotto dalla compagna di Pier Silvio?

Novità assplute per Verissimo
Silvia Toffanin sempre in prima linea SpyNews

Verissimo sarà anticipato di una settimana

Silvia a quanto pare può dormire sonni tranquilli. Per decisione dello stesso accorto Pier Silvio, il programma subirà solamente un anticipo di messa in onda di una settimana. In tale maniera sarà una sfida sempre più in campo aperto la concorrenza rappresentata da Alberto Matano con il suo La Vita In Diretta su Rai Uno. Dunque  Verissimo andrà in onda a partire da sabato 9 settembre 2023.

La scelta di tale decisione è stata infatti strettamente dettata dal fatto che gli ascolti registrati negli ultimi periodi sono stati a dir poco impressionanti. La Toffanin piace moltissimo ed è seguitissima, indi per cui il compagno ha pensato bene di ottimizzare la faccenda e fare si di garantire ottimi e sempre più crescenti ascolti alla Rete.