Cristina D’Avena, ritorno agli Anni ’90 | Una splendida Barbie Sirena

La grandissima amica dei bambini, dagli Anni ’80 ad oggi, esprime tutta la sua nostalgia degli anni d’oro. Scatti Social che infiammano.
Se si parla di Cristina D’Avena è assolutamente impossibile come prima cosa non pensare alla sua straordinaria voce. Una voce che tra gli Anni ’80 e ’90 ha accompagnato le sigle di moltissime serie animate, diventando assolutamente iconica nella menti di molti bambini nati tra il periodo dei boomer e del millenials.
Bolognese, classe 1964, segno zodiacale Gemelli, di Cristina indimenticabile tuttavia è ancora oggi, dal momento che è letteralmente passata alla storia, la sua esibizione allo Zecchino D’Oro. Qui la sua voce ancora infantile ha intonato Il Valzer Del Moscerino. Da allora non si è mai più fermata e la sua scalata verso il successo è stata a dir poco inarrestabile.
La sua voce calda, giovanile e particolarmente apprezzata dai più piccoli come già accennato, le ha permesso con il passare del tempo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per i giovanissimi che sono cresciuti ascoltando la sua musica. E ancora oggi le sue canzoni sono cantante a squarciagola pure dagli adulti.
Una voce e un volto molto amato e non solo dai piccoli
La showgirl, perché è di questo che stiamo parlando infatti, non si può non dimenticare che ha presenziato in parecchi spot pubblicitari, di giocattoli principalmente, mossa assolutamente vincente che ha portato a un boom di vendite. Come vincente allo stesso modo è stata anche la sua conduzione al programma in prima serata Game Boat, a fianco del “capitano del sottomarino” Pietro Ubaldi.
Inoltre Cristina si è anche più volte prestata ad apparire come cameo nel programma di imitatori per eccellenza Tale E Quale Show, capitanato da Carlo Conti, dove, di recente, nella versione nip, ha fatto molto divertire il pubblico a casa duettando con il comico Gabriele Cirilli, al quale era toccata la sua imitazione. Ora dei suoi scatti Social non sono passati inosservati. Lei al top in bikini.

Una barbie sirena in carne ed ossa!
Cristina si è immortalata con indosso uno splendido costume da bagno in paillettes fucsia, che, come affermato dalla stessa nella didascalia, era fortemente ispirato a Barbie, che ora va tanto per la maggiore, essendone il colore iconico. Capelli sciolti bei mossi e labbra in primissimo piano. Una vera dea che calamita in men che non si dica l’attenzione su di lei anche perché il fisico è al top.
Visualizza questo post su Instagram
Si potrebbe definire visto il contesto, le sue meravigliose capacità canore e il suo periodo di più grande auge, che Cristina si sia ispirata alla magnifica Barbie Sirena, un giocattolo lanciato nel 1991 che vedeva la bambola americana in versione sirenetta, con la coda ittica capace di cambiare colore. Che dire, lei a quanto pare ha fatto centro un’altra volta. La sua straordinaria bellezza è senza tempo!