Clizia Incorvaia come Marylin Monroe | Autentica diva

La bellezza di Clizia Incorvaia non ha assolutamente limiti. La compagna di Paolo Ciavarro si mostra come la reincarnazione di un assoluto mito vivente del Grande Schermo.
Clizia e Paolo, un’altra delle coppie che da qualche anno a questa parte, ovvero da quando hanno abbandonato la Casa più spiata d’Italia dove Cupido li ha colpiti in pieno, stanno letteralmente tenendo banco sui Social, aggiudicandosi quasi il secondo posto ai Ferragnez, hanno trascorso un’estate all’insegna dell’amore e del mero relax.
Lei per altro è perennemente apparsa, per così dire, “in bianco” ed è uscita letteralmente allo scoperto quando si è mostrata con indosso un costume da bagno con la scritta The Bride, ovvero La Sposa. Qui la bellissima Clizia ha lasciato chiaramente intendere di essere in attesa che il suo compagno le faccia la richiesta di diventare sua moglie.
Non lo hanno nemmeno nascosto entrambi nel corso delle tante e numerosissime ospitate che hanno effettuato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. I fan incrociano le dita e sperano che presto la coppia darà la notizia ufficiale delle loro nozze. Nel frattempo la loro vita amorosa prosegue e gonfie vele.
Clizia Incorvaia e il suo grande amore per il bianco
Tornando al colore bianco pare in ogni caso che a lei piaccia davvero molto. Del resto in estate, con la pelle ambrata, è un vero incanto. Inoltre dona un tocco chic qualsiasi outfit se optiamo per questa tonalità anche solo per un accessorio come una bella borsa o una pelliccia sintetica. Tornado all’influencer pare però che in questi giorni abbia cambiato gusti a livello di colori.
Possiamo infatti dire che di recente ha fatto intende di amarne pure altri. Non per nulla in un cliccatissimo reel indossava un abito rosso fuoco che le stava un vero incanto. Tanto più che così vestita sembrava l’incarnazione vivente di una bellissima e sensualissima Jessica Rabbit. Fatto sta che il primo amore non si scorda mai e così lei è tornata al suo adorato bianco.

Da Jessica Rabbit a Marilyn Monroe
Tornando infatti al suo colore preferito, ovvero il bianco, Clizia si è mostrata anche qua in cliccatissimi reel dove era possibile vederla in diverse zone della famosa manifestazione cinematografica, Eccola intenta a sfilare. Con le sue movenze sembrava richiamare in toto la reincarnazione di un altra grande icona del passato.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando nientemeno che della bellissima Marilyn Monroe, diva assoluta del Grande Schermo del secondo dopoguerra. Secondo gran parte dei suoi fan non è infatti da escludere l’idea che l’influencer prima o poi non debutti sul Grande Schermo. Del resto non dimentichiamoci che sia suo suocero che sia suocera sono due grandissimi attori.