Antonella Fiordelisi, linea diretta dal lettone

Diretta dal letto di casa sua
Antonella Fiordelisi SpyNews

Antonella Fiordelisi, la bellissima influencer sceglie un luogo alquanto singolare per una diretta Social. Il Web è a dir poco infiammato dalla sua bellezza e sensualità.

È proprio di bellezza e di sensualità che si sta parlando sì. Due doti che alla bellissima Antonella Fiordelisi non mancano di certo. Difatti, qualsiasi contenuto essa pubblichi sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, diventa subito in men che non si dica virale. Cosa che la aiuta moltissimo nel suo lavoro di imprenditrice digitale, nel quale è a dir poco lanciatissima.

L’ex schermitrice, inutile negarlo, si è fatta conoscere ad ampissimo raggio grazie alla sua partecipazione alla settima e molto chiacchierata edizione del padre di tutti i reality in versione vip. A quanto pare tale edizione per l’appunto sarà anche l’ultima, dal momento che l’AD delle Reti Mediaset ha abolito i termini Vip e Nip e ora tornerà a chiamarsi solamente Grande Fratello.

Qui Antonella ha anche trovato l’amore, oggi finito, nelle fattezze della star di Forum Edoardo Donnamaria, il quale però è rimasto vittima delle squalifiche, conseguite alla lavata di capo generale ad opera di Pier Silvio Berlusconi. La  ragazza ha infatti molto sofferto ed è uscita in anticipo dalla Casa più spiata d’Italia, tramite il televoto, per una mossa ordita da sua madre.

Antonella Fiordelisi è ancora la vincitrice morale del GF Vip 7

Questo infatti ha pregiudicato la sua vittoria alla settima edizione del reality. Infatti lei stessa ci è rimasta molto male dalla decisione presa dalla mamma, che l’aveva vista molto infelice per la mancanza del fidanzato, dato che avrebbe voluto proseguire la sua esperienza invece. Sebbene non abbia trionfato è sempre stata lei, dati e sondaggi alla mano, la favorita del grande pubblico.

A vincere l’edizione in questione alla fine è stata la modella triestina Nikita Pelizion, per altro molto amica di Antonella, con la quale si è anche mostrata in alcuni bollenti scatti durante una gita in barca. Nonostante tutto è ancora oggi considerata la vincitrice morale la stessa Fiordelisi, che ha anche da poco infiammato il Web, mostrandosi durante una diretta in una mise particolare.

Antonella Fiordelisi SpyNews

La diretta dal lettone che infiamma

L’influcener si è mostrata su un letto, probabilmente di casa sua, con una curiosa inquadratura “a piombo” ovvero dall’alto e in verticale durante un video trasmesso diretta sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Antonella è inquadrata fino a metà busto e il suo decolleté  è coperto da quello che pare essere o un lenzuolo o un asciugamano.

La decisione di registrare suddetto video, dove parla dei suoi futuri e più imminenti impegni di lavoro, è stata con molta probabilità maturata durante una classica pennichella pomeridiana o appena dopo una rinfrescante doccia. In poche parole, per parafrasare il titolo di un vecchio film “Sotto il vestito niente“. L’intero universo digitale è stato immediatamente conquistato. Lei è più sensuale che mai.