Sabrina Salerno, non ne può più | Il suo sfogo

Sabrina Salerno questa volta non ne può davvero più. Il suo messaggio di denuncia non passa inosservato sui Social. Parole veramente taglienti.
Bellezza e intelligenza, sono indubbiamente queste due qualità che alla mitica Sabrina Salerno di sicuro non mancano. Lo ha ampiamente dimostrato più e più volte nel corso della sua fulgida carriera e continua a farlo a spron battuto sia in Tv che sui Social. Motivo questo anche del suo ingente successo.
In ogni caso dagli Anni ’80, quando ha iniziato il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, si è fatta parecchio notare. Una bellezza la sua che, come già accennato, è intramontabile e non ha assolutamente tempo. Anzi, il tempo per lei sembra essersi fermato agli anni in cui era più in auge. In tempi molto recenti il suo ritorno in TV è stato nello show di Alba Parietti.
Stiamo ovviamente parlando del seguitissimo e divertentissimo Non Sono Una Signora, che prende il nome da una famosa canzone della mitica Loredana Bertè. Lì la formula è grossomodo simile a un altro famoso show, ovvero Il Cantante Mascherato. Qui invece qui si tratta di riconoscere dei personaggi maschili o femminili, sempre del mondo dello spettacolo, ma in veste di drag queen.
Sabrina Salerno, grande successo oggi come ieri
Qui Sabrina ha partecipato in veste di giurata, insieme ad una strepitosa Cristina D’Avena, dunque una scelta autorale si potrebbe dire molto, molto azzeccata, trattandosi di due donne sulla cresta dell’onda da tantissimi anni nel vasto mondo dello spettacolo. Nessuno poi della vecchia generazione potrà mai scordarsi la Salerno per due ruoli particolarmente iconici.
Stiamo ovviamente parlando di quelli di Michela Parodi nella pellicola Fratelli D’Italia, diretta da Neri Parenti e di Mia Star nell’episodio Nove Settimane E Un Mazzo della serie Professione Vacanze del 1986 per la regia di Vittorio De Sisti. In entrambi i casi l’abbiamo vista recitare accanto a Jerry Calà. Sabrina però ora ha fatto molto parlare di se per una sua accorata denuncia.

Le parole di Sabrina sulla cultura dell’odio
In un magnifico post, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la bellissima Sabrina Salerno ha parlato a cuore aperto di quella che ha definito come la cultura dell’odio. In poche parole, stando ad alcune sue dichiarazioni ,pare che abbia rischiato di trovarsi coinvolta in possibili polemiche nate da commenti del tutto inappropriati.
Visualizza questo post su Instagram
La soluzione al problema, secondo quanto enunciato da lei stessa, sta nel non pendere eccessivo tempo con le persone in questione. Difatti siamo innanzi a dei veri e propri leoni da tastiera. E quando stancano basta semplicemente nel bloccarli. E ora come ora possiamo farlo in qualsiasi piattaforma. Sabrina docet!