Alessandra Celentano, l’insegnante di Amici come un’icona del passato

In attesa del suo grande ritorno in qualità di coach di danza classica nella scuola di Amici, la splendida Alessandra Celentano stupisce il grande pubblico. Lei come un’autentica diva del passato.
La stagione TV 2023/2024 è ormai incominciata e sta per entrare nel suo vivo più che mai. A breve ai nastri di partenza ci sarà anche la nuovissima edizione di Amici, il padre di tutti i talent per eccellenza. C’è già gran fermento per poter conoscere i nuovi concorrenti e di rivedere i coach nuovamente al proprio posto.
Si era infatti parecchio mormorato di un addio da parte del ballerino Raimondo Todaro, sul quale si chiacchierava parecchio di alcune sue frizioni avute con la vedova Costanzo. Alla fine si sono rivelate tutte quante mere chiacchiere di corridoio e tutto è rientrato nella normalità. Il ballerino manterrà quindi il suo posto.
Grande soddisfazione inoltre, sempre per Raimondo, vedere che il suo allievo, nonché vincitore della scorsa edizione, ovvero il ballerino Mattia Zenzola, abbia accettato l’invito del re della danza Roberto Bolle di danzare insieme a lui. Un traguardo quest’ultimo molto ambito da tutti i ballerini, siano essi professionisti o ancora aspiranti.
Alessandra Celentano, integerrima coach di Amici
Ma un personaggio in particolare sul quale sono sovente puntati i riflettori è senza ombra di dubbio la nipote del Molleggiato, ovvero il cantautore milanese Adriano Celentano. Stiamo infatti parlando di Alessandra, coach di danza classica, che di recente ha anche molto stupito il grande pubblico con i suoi cambi di look soprattutto a livello di chiome.
Si è sempre molto distinta per altro all’interno della prestigiosa scuola per il suo carattere integerrimo e per la sua severità, che però è sempre stata di buonissimo auspicio per i suoi allievi e le sue allieve al fine di riuscire a dare il meglio di se sulla pista da ballo. Ciò che però ora come ora ha colpito molto di lei è un post, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei in una versione inedita.

Alessandra come Marilyn
In suddetto post, che costituisce un dittico fotografico, viene mostrata in maniera tale da creare una similitudine tra le due fotografie. Difatti si vede una fotografia della diva del Grande Schermo Marilyn Monroe e la stessa Alessandra nel proprio letto. Tuttavia la prima pare essere sveglia, in quanto si tratta di una reclame pubblicitaria, mentre la seconda placidamente immersa nel sonno ristoratore.
Visualizza questo post su Instagram
Si potrebbe dire che magari la foto ad Alessandra sia stata per così dire, scattata con l’inganno, dal momento che, già a giudicare dalla sua espressione, fosse ignara di essere stata fotografata. Possibile quindi che poi, avendo notato la similitudine fra i due scatti, la cosa le sia piaciuta e abbia deciso lei stessa creare il post. Un post che è subito stato pioggia di like e di commenti più che lusinghieri.