Amadeus, finalmente la lieta novella

Lietissima novella per Ama
Amadeus SpyNews

Amadeus è nuovamente in partita e più forte che mai. Il conduttore, dopo essersi goduto una meritata vacanza estiva, senza perdere di vista il suo obiettivo prioritario, è tornato in prima linea.

È senza ombra di dubbio un soldato da prima linea nella conduzione per l’Azienda di Viale Mazzini il bravissimo e carismatico Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus. Nonostante un’estate piena di relax e di amore in compagnia della famiglia e dell’amata moglie Giovanna Civitillo, lui non ha mai e poi mai perso di vista il suo obiettivo prioritario.

Infatti è risaputo che, ancora dal febbraio 2023 in verità, sta lavorando a spron battuto in vista della nuovissima edizione del Festival di Sanremo 2024, per il quale sono previste moltissime sorprese. Ora poi che si sa che il co- conduttore che lo affiancherà nel corso delle cinque serate sul palco del Teatro Ariston sarà Gerry Scotti si attendono tante altre meravigliose novelle riguardo alla famosa kermesse.

Una kermesse molto seguita nel mondo. Per ora sappiamo che Ama ha posto alcuni cambiamenti allo storico regolamento come ha annunciato lo stesso al TG1. Inoltre si mormora che il mitico Molleggiato possa fare un sentito omaggio canore al compianto amico e stimato collega Toto Cutugno.

Amadeus, lieta novella per lui

Ovviamente grandissima è la curiosità che circola intorno ai cantanti i gara ai quali si aggiungeranno i nomi dei vincitori di Sanremo Giovani. A quanto pare anche durante il periodo estivo il buon Sebastiani non ha mai smesso di dare un’ascoltata a tanti brani e certamente, come è diventata una piacevole consuetudine, ci dirà la lista dei partecipanti poco prima di Natale.

Tuttavia lui non è impegnatissimo soltanto per il Festival dove rivestirà per l’ultima e quinta volta consecutiva il duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico. Difatti lo è anche con i suoi seguitissimi quiz show che ci allietano ogni sera dopo cena. E ora una lieta novella riguarda proprio uno dei due.

Lietissima novella per Ama
Amadeus SpyNews

Esordio vincente per Affari Tuoi

Difatti la prima puntata di stagione di Affari Tuoi ha visto vincere i concorrenti bel 90mila euro. La gara è stata molto appassionante e divertente ed è stata molto apprezzata dagli italiani. Per l’occasione poi Ama ha voluto indossare una giacca azzurra, abbinata a una camicia bianca candita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Il conduttore è apparso in ottima forma oltre che abbronzato. Sorridente e super professionale ha reso il rientro al lavoro e a scuola decisamente molto meno duro per gli italiani. Italiani che ora si divertiranno ogni sera a giocare con lui in attesa di emozionarsi a mille con il suo Festival.