Paolo Ciavarro, la prima volta che commuove

Paolo Ciavarro, la star di Forum commuove l’interno universo digitale. La prima volta che spiazza.
Ha preso da poco inizio la nuovissima stagione TV 2023/2024 e con essa sono ripartiti innumerevoli programmi televisivi. Fra di essi non mancherà certamente il mitico Forum su Rete 5 e con lui rivedremo di nuovo al suo post anche una delle star indiscusse del programma. Stiamo parlando del bellissimo Paolo Ciavarro.
Lui e la sua bellissima compagna Clizia Incorvaia hanno trascorso una magnifica estate, per lo più “in bianco”. Infatti e sovente vestiti con abiti di quel colore che i due si sono mostrati sui profili Social di entrambi. in particolare di quello di lei. L’influencer qui ha anche fatto molto sognare le sue fan quando si è mostrata con indosso uno splendido costume per l’appunto bianco con la scritta The Bride.
In italiano tale scritta significherebbe La Sposa. Dunque non lasciava spazio alcuno all’immaginazione potremmo dire. Non per nulla la stessa Clizia ha anche affermato più e più volte, soprattutto durante le numerose ospitate a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, di essere in attesa della della proposta dal parte del suo fidanzato.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, un amore sotto i riflettori
Il loro infatti è un amore che è nato letteralmente a telecamere accese, fra le mura della Casa più spiata d’Italia nel corso dell’edizione 2020 del padre di tutti i reality in versione vip, ove ambedue erano concorrenti. In tanti avevano pensato che si sarebbe trattato di un fuoco di paglia, ma non è stato così.
Una volta usciti dalla Casa e terminato il primo, lungo ed estenuante lockdown, sono infatti andati a convivere. Il loro amore tuttavia è stato ben presto suggellato anche dalla nascita del piccolo Gabriele, figlio primogenito per Paolo e secondo per Clizia. Difatti lei già messo al mondo la piccola Nina nel corso del suo matrimonio con il cantante Francesco Sarcina. Ora un video Social ha commosso l’etere.

La prima volta, o meglio le prime parole di Gabriele
Il piccolo Gabriele, biondissimo e con gli stessi incantevoli occhioni azzurri di papà Paolo e di nonno Massimo, sta letteralmente crescendo a vista d’occhio. In un video caricato sul Profilo Ufficiale Instagram di Clizia, il suo giovane papà lo tiene in braccio e gli stampa sulla gota un grande e amorevole bacio. Il dettaglio che non sfugge è che il piccolino sta parlando.
Visualizza questo post su Instagram
“Lui che chiama il papà: “Paoo” e la mamma si scioglie”, è possibile leggere nella didascalia a corredo, condita da numerosissime emoticom. Si tratta dunque di una delle prima parole del piccolino che a quanto pare, dimostra già di essere alquanto sveglio, conoscendo il nome del padre. Un bambino al quale di sicuro bellezza e intelligenza non mancheranno mai poi mai nemmeno in futuro.