Barbara D’Urso omaggia un grande programma storico

Omaggio inaspettato da parte di Barbara D’Urso. La conduttrice ora come ora si trova lontana dal suo Paese per motivi di studio. La conduttrice tuttavia non rinnega nulla e ne consegue una grande citazione.
La bellissima e bravissima Barbara D’Urso è stata, inutile negarlo, insieme a Belen Rodriguez, una delle prime cosiddette teste a saltare a seguito della rivoluzione ordita dall’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Alla prima è stata tolta la conduzione di Pomeriggio Cinque, affidata ora a Myrta Merlino, mentre per la seconda è stato un benservito senza possibilità di replica.
Carmelita tuttavia non ha mai e poi mai nascosto di essere ancora in possesso di un contratto in essere con l’Azienda Del Biscione valido fino a fine dicembre 2023. In molti si aspettavano infatti che, data questa circostanza, a Barbara venisse affidato qualche altro programma o rubrica, ma ad ora così non è stato.
Inoltre, già nella stagione TV 2021/2022 è stato possibile notare che sempre a lei era stato tolto lo spazio domenicale di Live – Non È La D’Urso al fine di dare spazio al raddoppio, che poi si è rivelato assolutamente vincente, del rotocalco Verissimo, condotto magistralmente dalla splendida Silvia Toffanin.
Barbara D’Urso, che fine ha fatto dopo il benservito
C’è da dire però che Carmelita, sebbene la decisione presa da Berlusconi jr non sia stata certamente rosea per lei, ha reagito assolutamente da signora, come lei d’altronde sa essere. Pertanto non si è affatto perduta d’animo e come prima cosa ha raggiunto l’amata nipotina con l’intento di trascorrere una magnifica estate da neo nonna.
Qui ha approfittato per schiarirsi le idee. Infatti, per quanto Barbara sia una donna assolutamente vincente sul Piccolo Schermo, possiede mille altre risorse. Infatti è molto stimata anche come scrittrice, attività nella quale ha all’attivo già svariati successi editoriali, e il Teatro, altro suo grandissimo amore. Non per nulla ora si è recata in un Paese che ne è l’autentica patria.

Un splendida gita a Portobello, Carmelita omaggia il vecchio format
Stiamo parlando dell’Inghilterra, patria del mitico William Shakespeare, in riferimento al Teatro poco fa citato. Infatti nulla vita di pensare che Barbara si trovi ora in loco al fine di approfondire i suoi studi in materia e, perché no, anche al fine di frequentare qualche stage in particolare per accrescere la sua esperienza. Ma se si fa tappa nel Regno Unito non si può non visitare un posto in particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Potremmo cominciare con una citazione musicale con il verso …quante stupende ricchezze ci son. Troverai ricordi d’ogni generazion, sulle bancarelle di Portobello Road!, dal film Disney Pomi D’Ottone E Manici Di Scopa. È lì che si è mostrata Carmelita in alcuni magnifici scatti Social durante una passeggiata, omaggiando in questo modo anche il famoso programma TV, omonimo del celebre mercatino inglese.