Tina Cipollari, come Ambra Angiolini

Tina Cipollari come Ambra Angiolini
Tina vs Ambra SpyNews

La splendida Tina Cipollari a quanto pare ha deciso di emulare un altra grande attrice del panorama italiano con un impeccabile passato da soubrette. Stiamo parlando di Ambra Angiolini.

Ha da poco preso il via la nuovissima edizione del dating show più amato e seguito della TV italiana, ovvero Uomini e Donne, per la nuova stagione TV 2023/2024. Moltissimi ex volti hanno fatto il loro ritorno in studio e non mancano di certo anche gli opinionisti storici, vale a dire i magnifici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tra il grande pubblico inoltre vi era anche un timore che poi si è rivelato infondato, ovvero quello che in questa nuova stagione non sarebbe stata più presente la dama per eccellenza Gemma Galgani, assoluta veterana del programma. Durante l’estate si vociferava che avesse trovato l’amore e che quindi la sua presenza sarebbe stata superflua in studio.

Così  non è stato. Tuttavia, nel corso dell’estate un argomento su cui si era molto dibattuto era stata invece la presenza di Tina Cipollari che parva molto in forse per la nuova edizione. La cosa ha fatto per altro molto infuriare la vamp, che ha risposto per le rime sui Social, dicendo che non era vero nulla. Si trattava solo di tante fake news.

Tina Cipollari di nuovo in pista

Era molto temuto il fatto che anche Tina,  potesse rimanere vittima della rivoluzione che stava avvenendo all’interno dell’Azienda del Biscione in vista della nuova stagione TV 2023/2024 che ha preso il via ormai da pochissimi giorni. Difatti molti suoi sostenitori temevano che i suoi modi di fare molto diretti non fossero più in linea con il programma.

Molti telespettatori hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo tuttavia quando, al momento della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, la bellissima opinionista è apparsa al suo posto. Ciò che tuttavia un aspetto che non è passato inosservato ai più attenti.  Diciamo che è qualcosa che ha richiamato alla mente  un’usanza che aveva in passato, ai tempi dei suoi esordi in TV, la splendida Ambra Angiolini.

Tina Cipollari come Ambra Angiolini
Tina vs Ambra SpyNews

Tina Cipollari come Ambra Angiolini

Ai  tempi di Non È La Rai, lei era giovanissima, anzi ancora minorenne. Era dotata di una parlantina molto sciolta ed era guidata nel suo percorso e nella conduzione dal regista della trasmissione che è stato anche il suo pigmalione. Stiamo parlando del compianto Gianni Boncompagni.

Costui le parlava tramite un auricolare. E molti utenti del Web hanno iniziato a scherzare sul fatto che la vamp lo abbia lei stessa ma che in esso ci sia niente meno che Pier Silvio Berlusconi a guidarla al fine di non farla andare in escandescenza e non farle pronunciare parole fuori luogo. Ovviamente si tratta di una battuta che ha tuttavia riscosso grande clamore sui Social.