Raffaella Carrà, la sua vera erede sta in Rai

Trovata l'erede di Raffaella Carrà
Raffaella Carrà SpyNews

Il mondo dello spettacolo ancora non s’è messo il cuore in pace per la perdita di una colonna portante come la Carrà. Ora spunta la sua nuova erede.

Una data ancora oggi che al solo pensiero riempie di amarezza il cuore degli italiani, soprattutto quello che possiamo dire che hanno avuto la fortuna di essere stati giovani negli Anni ’80, quello scorso 5 luglio 2021. Allora ci lasciava la mitica Raffaella Maria Roberta Pelloni, in arte Raffaella Carrà.

Una regina assoluta del ballo, della musica e della danza, che con i suoi maggiori successi, quali, tanto per citarne alcuni, Tuca TucaBallo Ballo, Tanti Auguri e molti altri. Iconiche anche alcune sue trasmissioni condotte presso l’Azienda di Viale Mazzini, tra cui alcuni nomi che possiamo citare sono sicuramente Carramba Che Sorpresa, Carramba Che Fortuna e Fantastico.

Proprio in una di queste è stata contenuta quell’esilarante scena che la vede protagonista con il comico, attore e regista Roberto Benigni, che la abbracciò rovinando per terra assieme a lei tra le risate del pubblico presente. Impossibile ricordare anche la sua presenza come opinionista in alcune puntate del programma, condotto dal compianto Fabrizio Frizzi, Scommettiamo Che.

Un modo di fare televisione innovativo

Tutti i suoi show televisivi sovente erano anche conditi in maniera impeccabile da splendide coreografie e canzoni che recavano la sua firma, diventate delle vere e proprie hit dance tra gli Anni ’80 e ’90. Tanto per fare un esempio la mitica Ballando Soca Dance dal programma Ricomincio Da Due.

Non si è nemmeno fatta mancare l’esperienza da attrice, come testimonia la sua partecipazione alla fiction Mamma Per Caso. Sulla vita privata di Raffaella ben poco si è sempre saputo, oltre al fatto che non si è mai sposata e non ha avuto figli. Si è molto parlato di suoi eredi ma ora pare essercene una nuova. Lo testimonierebbe un video Social.

Trovata l'erede di Raffaella Carrà
Caterina Balivo in una magica interpretazione Spynews

Lo splendido omaggio di Caterina Balivo

Si tratta di un qualcosa infatti di assolutamente ironico, uno splendido omaggio ad opera della bravissima e bellissima Caterina Balivo, che la conduttrice campana ha caricato poi come Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Qui la si vede giovanissima, con tanto di video condito da un filtro blu, omaggiare la compianta showgirl.

Un’eredità morale quindi che non ha potuto non essere raccolta anche dalla conduttrice di La Volta Buona, che è da poco tornata alla grande alla conduzione sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini dopo qualche anno di assenza. La mitica Raffaella dunque rimarrà per sempre lei stessa un’eredità assoluta della TV italiana, ricordata nella storia dello spettacolo nostrano.