Barbara D’Urso pronta a fare le valigie, lei la vuole

Barbara D'Urso pronta a un ritorno?
Barbara D’Urso SpyNews

Barbara D’Urso, a quanto pare il nostro Paese non poteva affatto restare a lungo senza di lei. Il richiamo è stato troppo forte.

Non è ormai più un mistero per nessuno che la splendida Barbara D’Urso abbia deciso di, per così dire, staccare la spina per un po’ di tempo. Libera dall’impegno della conduzione del suo storico rotocalco Pomeriggio Cinque, la magnifica Carmelita ha incanalato le forze nella giusta direzione e le sta facendo fruttare al massimo.

Per farla breve Barbara, ora che non è più costretta ai pressanti impegni dal punto di vista redazionale, soprattutto per la preparazione e la messa a punto della  varie puntate del suo storico programma che ha condotto per ben 15 anni ha pensato bene di ritornare sui libri. E per farlo è uscita dal suo Paese.

Difatti sfidando la paura dell’aereo infatti, la bionda conduttrice è volata fino nel Regno Unito, dove, stando a quanto confermato da lei stessa, intende portare a termine un percorso di studi, ma di più non ha detto per ora. Intenderà forse approfondire la sua attitudine dal punto di vista teatrale, altro suo grandissimo amore?

Barbara D’Urso, il primo richiamo s’è fatto sentire

Nel frattempo in Italia è innegabile dire che, nonostante la bravura e l’impeccabilità nella conduzione della meravigliose Myrta Merlino, tantissimo è il rimpianto da parte degli estimatori di Carmelita che, sebbene avessero accettato il suo benservito dallo storico rotocalco, contavano sulla sua presenza in qualche altra conduzione.

Tuttavia ora però è venuta galla un’altra notizia che ha scosso e non poco i cuori del grande pubblico, ora è nell’aria un altro temutissimo addio. Dopo l’abbandono da parte di Fabio Fazio va assolutamente detto che ormai non si ha più paura di nulla, per così dire. Adesso un’altra conduttrice ha dato sentore di dimissioni e pare che per prendere il suo posto sia stata scelta Carmelita. Chi è?

Barbara D'Urso pronta a un ritorno?
Barbara D’Urso vs Mara Venier SpyNews

Mara Venier pronta a lasciarle il testimone

Domenica In è ricominciato da poco e già una notizia rilasciata dalla splendida Zia Mara ha scosso di molto i cuori dei telespettatori, ovvero che quest’anno sarà l’ultima volta che condurrà il suo contenitori domenicale.  Una cosa però già in passato affermata ma più volte smentita. Inoltre la conduttrice veneta ha spifferato di aver sentito Barbara D’Urso e di averla invitata nel suo salotto.

Probabilmente Carmelita la vedremo a gennaio, dal momento che allora sarà scaduto il suo contratto in essere con la Mediaset. Si vocifera ora in maniera molto forte il fatto che potrebbe essere proprio l’ex punta di diamante dell’Azienda del Biscione a prendere il posto della Venier  a Domenica In  a partire dalla prossima stagione, Intanto i suoi fan incrociano le dita per lei.