Caterina Balivo super fan di Pupo

Caterina Balivo non fa mistero di una sua grande passione. Ora tutti sanno che è una super fan di un grande cantante italiano. Il suo omaggio all’eccellente artista
Era un ritorno molto atteso anche il suo in Televisione. Stiamo parlando di quello della bellissima e bravissima conduttrice campana Caterina Balivo. È stato poco prima della pandemia che lei aveva salutato il grande pubblico di Rai Uno con l’ultima puntata di Vieni Da Me, al fine di dedicarsi per un po’ di tempo maggiormente alla famiglia.
Lunedì 11 settembre, per altro proprio il giorno del compleanno del suo idolo, al quale arriveremo a breve, ha avuto il fischio d’inizio la sua nuovissima trasmissione intitolata La Volta Buona. Si tratta di uno show totalmente nuovo e originale, che nulla ha a che vedere con il programma messo in cantiere soltanto qualche anno fa.
Va tuttavia detto però che Caterina non è mai stata del tutto lontana dalla TV. Non per nulla abbiamo avuto modo anche di vederla dapprima in veste di indagatrice nel programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Successivamente è stata alla conduzione del quiz show preserale Lingo su La7 e del reality Chi Vuole Sposare Mia Mamma, in seguito esteso anche ai papà.
Il ritorno di Caterina Balivo era già nell’aria
Esattamente così, infatti negli ultimi tempi prima della fine della stagione TV 2022/2023 conclusasi a giugno, la Balivo era stata vista molta volte presente in moltissimi salotti TV della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini. In particolare è stata avvistata dall’amico Alberto Matano a La Vita In Diretta,, Ergo, il suo ritorno era già stato parecchio, per così dire, preannunciato.
Caterina ora, tramite un contenuto Social, attraverso un semplice dettaglio, ha fatto intendere di essere una grande estimatrice di un grandissimo cantante italiano. Parliamo di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. L’artista, guarda caso ha compiuto i suoi 68 anni di età giusto l’11 settembre 2023, stesso giorno del debutto di La Volta Buona. Quale miglior omaggio dunque?

Gelato al cioccolato e mango per la conduttrice
Certamente lo è anche la scelta della meravigliosa conduttrice di farsi di immortalare con uno squisito gelato al cioccolato. Dolce e un po’ salato?, si chiederanno in tanti. Forse no, dal momento che Caterina, dalla buongustaia che è in fatto di dolci, ha pensato bene di abbinarlo a un cremoso gusto mango.
Visualizza questo post su Instagram
Ora si potrebbe dire che l’omaggio sia diventato doppio. Dunque da Pupo, ancora oggi fortissimo sia in TV che sulla scena musicale, al compianto Pino, la cui figlia Angelina sta mietendo un successo dietro l’atro avendo seguito le sue orme. Insomma, da grande appassionata di musica, la Balivo ha fatto ancora una volta centro!