Grande Fratello, doccia fredda per l’inquilina, lui non ne vuole sapere

Grande Fratello l'inquilino non ne vuole sapere
Grande Fratello SpyNews

Grande Fratello, a quanto pare cominciano ad avere luogo i primi screzi tra i concorrenti. L’inquilina a quanto pare sta per ricevere una durissima doccia fredda.

Con la nuova stagione 2023/2024 è ritornata una nuovissima edizione, completamente rimessa a nuovo, del padre di tutti i reality. A seguito infatti della rivoluzione messa in atto dall’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il reality è tornato a chiamarsi solamente Grande Fratello, senza le aggiunte vip o nip.

Questo dovuto sempre alla scelta di Pier Silvio, il quale non ama affatto tali epiteti. Nella scorsa stagione, ovvero quando ancora si chiamava GF Vip, si era visto costretto a intervenire a gamba tesa per ristabilire l’ordine, dal momento che si era venuta a creare una situazione del tutto ingestibile. Ragion per cui ha deciso di gestire ora il tutto con il pugno di ferro a partire da quest’anno.

In primis c’è stato un cambio radicale nello studio, Signorini ha mantenuto la conduzione, ma le opinioniste sono passate da Orietta Berti e Sonia Bruganelli a Cesara BuonamiciRebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia Valerio. Vietatissimi/e influencer e operanti su OnlyFans.

Grande Fratello, l’inquilina ha frainteso

Vincente si è rivelata la formula di inserire in veste di concorrenti sia personaggi famosi che non famosi. Inoltre, altre due novità che riguardano l’edizione attuale sono: la prima che i concorrenti non si chiamano più ne gieffini ne vipponi, ma semplicemente inquilini, mentre la seconda è stata la reintroduzione del tugurio.

Infatti adesso, coloro che vi vengono mandati, sono definiti simpaticamente dal conduttore tuguriati. Al momento tuttavia, seppure siamo solo alla prime settimane di programmazione, pare che tra due inquilini, dei quali ancora nessuno dei due ha messo piede nel tugurio, sia già nato il primo grande fraintendimento.

Grande Fratello l'inquilino non ne vuole sapere
Paolo e Giselda SpyNews

Paolo teme Giselda

Un personaggio che non è affatto passato inosservato sin dalle primissime battute è la veneta Giselda Torresan. La sua simpatia e la sua esuberanza, condite dal suo marcatissimo accento veneto , fanno di lei un assoluto personaggio che è impossibile dire che non spicca, insieme ovviamente a Grecia Colmenares. A parlare è il macellaio riguardo a lei è il giovane macellaio romano Paolo. Lei ha frainteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

In sostanza lui teme che lei abbia una cotta per lui e che abbia frainteso la sua gentilezza per altro. E, visto che non vuole farla soffrire, ha deciso di mandarla in nomination. Fatto sta che questa versione non ha molto convinto l’opinionista Cesara Buonamici. E lei e Signorini sospettano che la nomina nasconda ben altro. Forse Paolo ritiene che Giselda sia una concorrente da temere per la vittoria?