Home » Milano, abusa sessualmente una 18enne fuori dalla discoteca e la abbandona sulla panchina | Arrestato

Milano, abusa sessualmente una 18enne fuori dalla discoteca e la abbandona sulla panchina | Arrestato

Abbandonata su una panchina di notte dopo aver approfittato di lei – foto deposit photos – spynews.it

È successo a Milano, fuori da una nota discoteca: costretta una 18enne a fare sesso per poi abbandonarla sulla panchina.

Milano, un 23enne avrebbe approfittato di una ragazza 18enne in evidente stato confusionale. Al giovane, il cui profilo era già ben noto alle forze dell’ordine, saranno destinati gli arresti domiciliari, secondo quanto riportato dalle Autorità Giudiziarie.

La violenza sarebbe avvenuta lo scorso maggio, quando fuori da una discoteca meneghina l’individuo avrebbe approfittato dello stato psicofisico alterato della ragazza per molestarla sessualmente per poi lasciarla su una panchina circostante.

Un comportamento che è emerso dall’analisi delle registrazioni della videosorveglianza e attraverso degli esami di carattere biologico fatti sulla vittima della molestia. Molestia che sarebbe avvenuta da parte del 23enne sulla sua automobile all’interno di un parcheggio.

La ragazza, all’epoca dei fatti appena diventata maggiorenne, era in discoteca per passare la serata con le sue amiche quando il giovane le si è presentato approcciandola nel locale. Una volta condotta all’esterno, i due si sono appartati e lui avrebbe approfittato di lei per poi abbandonarla su una panchina, ancora in stato confusionale.

Si moltiplicano inesorabilmente i casi di abuso sessuale in Italia – foto depositphotos – spynews.it

Individuato e rintracciato l’autore delle molestie: è un recidivo

La portò via di peso dal locale per caricarla sulla sua macchina. Questo l’agghiacciante racconto fatto dalla ragazza alle forze dell’ordine, che subito dopo la violenza ha avuto la forza di contattare le sue amiche per essere soccorsa.

Per identificare l’uomo, sono stati necessari gli accertamenti di carattere biologico. Si tratta infatti di un recidivo che poche settimane prima era stato segnalato da alcuni pedoni per atti osceni in luogo pubblico, in particolare a bordo della sua autovettura in cui si è reso protagonista di diverse oscenità.

Al 23enne è stato quindi destinato l’arresto domiciliare e dovrà rendersi disponibile alle Autorità Giudiziarie.