Home » Follia in autogrill, accoltella un cliente alla testa perchè lo voleva pagare con monete da 5 centesimi

Follia in autogrill, accoltella un cliente alla testa perchè lo voleva pagare con monete da 5 centesimi

Stazione di Servizio
Stazione di Servizio (DepositPhotos) – Spynews.it

Una tragedia anche difficile da raccontare: un uomo è stato accoltellato dal proprietario di un bar in una stazione di servizio per aver tentato di pagare con delle monete da 5 centesimi.

Una tragedia folle, che sta sconvolgendo l’intera nazione per i futili motivi che hanno portato un uomo di 55 anni, ad accoltellare una persona all’interno del bar in cui lavorava. È accaduto in una stazione di servizio a Mola di Bari, dove un uomo di 40 anni, è entrato nel bar dell’autogrill.

Non è chiaro cosa avesse acquistato in quel momento e cosa si accingesse a pagare, l’unica certezza è che si è presentato davanti al gestore per saldare il suo conto con delle monetine di 5 centesimi di euro. Il titolare dell’attività non ha gradito questo suo gesto, e ne è nato un diverbio che ci ha purtroppo messo poco a trasformarsi in tragedia. A un certo punto infatti, il 55enne ha perso la testa e ha preso un coltello colpendo più volte la vittima, sia alla testa che alle mani.

Autogrill
Autogrill (DepositPHotos) – Spynews.it

Il 55enne è già stato arrestato: aveva dei precedenti penali

L’uomo, che aveva già dei precedenti penali è stato in seguito arrestato dalle forze dell’ordine arrivate sul luogo dopo la chiamata ricevuta da altri presenti, ed è accusato di aggressione e tentato di omicidio, a cui sarà probabilmente aggiunta nelle prossime ore, laddove la dinamica venisse confermata, l’aggravante di averlo fatto per futili motivi. I militari hanno già sequestrato l’arma del delitto per sottoporla ad analisi, e hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza del locale.

Sono state anche raccolte tutte le testimonianze di coloro che erano all’interno dell’area di servizio in quel momento. L’udienza di convalida ha comunque già disposto l’arresto per il 55enne che è stato trasferito nella Casa Circondariale di Bari.