Home » Ordina alla moglie di rifare il suo letto e dopo il suo rifiuto l’aggredisce: arrestato un 53enne

Ordina alla moglie di rifare il suo letto e dopo il suo rifiuto l’aggredisce: arrestato un 53enne

Belpasso, arrestato 53enne per maltrattamenti e violenza sulla moglie
Belpasso, arrestato 53enne per maltrattamenti e violenza sulla moglie (DepositPHotos) – Spynews.it

I carabinieri di Belpasso hanno arrestato un uomo di 53 anni con l’accusa di maltrattamenti e violenze alla moglie.

Un uomo di 53 anni è stato arrestato in questi giorni dai Carabinieri di Belpasso con l’accusa di maltrattamenti e violenza nei confronti della moglie, una donna di 46 anni. L’episodio che ha portato alla sua denuncia, è stata una richiesta fatta alla sua compagna nella casa in cui vivevano insieme, subito dopo che questa era rientrata nella loro abitazione.

Il 53enne avrebbe infatti chiesto alla moglie, che in quel momento era appena rientrata dal lavoro, di cambiare le lenzuola del letto e sistemare l’intera camera in cui dormiva da solo, e di fronte al suo rifiuto, l’avrebbe a quel punto aggredita brutalmente. Sembra inoltre che l’uomo non attendesse altro che il ritorno della compagna, per intimorirla fin da subito di ubbidire ai suoi ordini e sistemare la sua camera, con la minaccia di sfondare i vetri della sua macchina se si opponeva alla sua richiesta.

La donna a quel punto, compresa la gravità della situazione e la violenza a cui stava per andare incontro, ha chiamato le forze dell’ordine che sono immediatamente accorse sul luogo.

La donna ha raccontato agli inquirenti di essere stata più volte vittima di violenza da parte del marito
La donna ha raccontato agli inquirenti di essere stata più volte vittima di violenza da parte del marito (DepositPhotos) – Spynews.it

La donna ha raccontato di essere stata aggredita più volte dal marito

Dopo aver arrestato l’uomo, che all’arrivo delle forze dell’ordine non ha posto alcun tipo di resistenza, sono iniziate le indagini da parte degli inquirenti che hanno appurato come la donna era stata vittima più volte di questo genere di violenza, ma solo adesso aveva trovato la forza di denunciarlo. Ha raccontato che ormai da tempo l’uomo la trattava come fosse una schiava al suo servizio pretendendo che si occupasse soltanto lei della manutenzione della loro casa, arrivando più di una volta anche a picchiarla di fronte ai suoi rifiuti.