Home » Trovato un cadavere nel padovano, gli inquirenti scoprono il presunto assassino nascosto dietro una siepe

Trovato un cadavere nel padovano, gli inquirenti scoprono il presunto assassino nascosto dietro una siepe

Volante dei carabinieri
Volante dei carabinieri (ANSA) – Spynews.it

Avevano ricevuto una chiamata per segnalare il ritrovamento di un cadavere, e al loro arrivo hanno trovato il presunto assassino nascosto dietro una siepe.

È stato trovato senza vita con una profonda ferita da coltello a fianco Michael Boschetto, un uomo di 32 anni. Il suo cadavere è stato ritrovato nella mattinata di ieri 27 Aprile 2024 a Villafranca Padovana, un comune che si trova in provincia di Padova. È stato un cittadino a notare il suo corpo e a chiamare il 112. A quel punto, i carabinieri si sono immediatamente recati sul luogo.

E durante il loro arrivo, il presunto assassino dell’uomo si è dato alla fuga attirando l’attenzione dei cani di alcuni residenti. È stato un ispettore di polizia che abita in quella zona ad accorgersi di alcuni movimenti sospetti e affacciandosi al balcone, ha notato un uomo che tentava di scavalcare una recinzione. Avendo intuito che potesse trattarsi di qualcuno coinvolto nell’omicidio ha deciso di inseguirlo, dopo aver avvistai i colleghi che erano sul luogo e lo ha raggiunto, trovandolo nascosto dietro una siepe.

Adesso, l’uomo è stato fermato e sarà interrogato in merito alla morte di Boschetto. Anche perché gli inquirenti hanno scoperto in seguito che lui e la vittima si conoscevano molto bene, avendo condiviso anche in passato i loro problemi di tossicodipendenza. L’uomo fermato e sospettato dell’omicidio ha 30 anni e dalle prime informazioni emerse, era ricoverato fino a poco tempo fa in una struttura di recupero per persone con problemi di droga.

Carabinieri
Carabinieri(ANSA) – Spynews.it

Il possibile movente di questo omicidio potrebbe essere legato alla tossicodipendenza

Ed è proprio la tossicodipendenza, che le forze dell’ordine sospettano come movente che ha portato all’omicidio di Boschetto, anche se saranno necessari ulteriori rilievi e analisi, tra cui l’autopsia sul corpo della vittima, per ricostruire con più precisione cosa sia accaduto. Le indagini sono condotte al momento dai Carabinieri di Padova in collaborazione con la Polizia di Stato.