Home » Perseguitano la colf e la investono con la loro automobile: arrestata una coppia di coniugi

Perseguitano la colf e la investono con la loro automobile: arrestata una coppia di coniugi

Investono la loro ex colf con la loro automobile: arrestata una coppia di coniugi
Investono la loro ex colf con la loro automobile: arrestata una coppia di coniugi (DepositPhotos) – Spynews.it

Minacciavano e perseguitavano da mesi la loro ex colf, fino ad arrivare a decidere di investirla con la loro automobile.

Avevano sviluppato una vera e propria ossessione per la loro colf, fino al punto di arrivare a travolgerla con la loro auto nella giornata di ieri, martedì 4 Giugno 2024. E con questa accusa, una coppia di coniugi di 53 e 43 anni sono finiti agli arresti. Dopo averla perseguitata per mesi, la coppia ha infine deciso di vendicarsi investendo la donna, un’italiana di 51 anni, con la loro Fiat Panda in viale XXIV nel comune di Collegno, mentre la vittima era intenta a passeggiare con il suo cane.

La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata subito all’ospedale Cto di Torino, dove ha ricevuto le prime cure per essere in seguito ricoverata con una prognosi di tre mesi. L’automobile delle coppia, una volta iniziate le idagini da parte dei crabinieri, è stata poi ritrovata sul territorio di Rivoli, e una volta identificato il numero di targa, è stato possibile per gli inquirenti risalire alla coppia di coniugi, che sono stati rintracciati e arrestati per tentato omicidio con l’aggravvante della premeditazioe.

Questa è scattata in quanto lo stalking nei confronti della domestica andava avanti da mesi. La donna era stata infatti assunta alle loro dipendenze nell’agosto del 2023, ma dopo due mesi aveva deciso di lasciare la casa, a causa dei maltrattamenti che la coppia aveva iniziato a perpetrare nei suoi confronti.

Ai coniugi viene contestata anche la premeditazione
Ai coniugi viene contestata anche la premeditazione (DepositPHotos) – Spynews.it

La coppia aveva anche cercato su Google informazioni su come uccidere una persona

La scelta di andare via aveva fatto infuriare i due che da quel momento in poi, hanno iniziato a minacciarla e seguirla, fino ad arrivare al gesto di ieri. La premeditazione è stata contestata dopo che le analisi fatte sui loro cellulari, hanno rivelato come entrambi i coniugi avevano fatte delle ricerche su Google su come uccidere una persona.

Le analisi delle telecamere presenti in quel tratto di strada hanno poi anche permesso alle forze dell’ordine di ricostruire la dinamica di questo tentato omicidio. Nei filmati infatti, si osservano i due avvicinare la vittima a piedi, e dopo aver litigato, salire sulla loro automobile e travolgere la vittima per poi scappare. Nessuna traccia ancora del cane della donna, che è scappato via subito dopo l’investimento.