Eva Grimaldi, dopo le offese scoppia il terremoto: “Ignobile quanto fatto” | Ecco cosa sta succedendo

Eva Grimaldi, pseudonimo di Milva Perinoni, ha fatto molto discutere di sé in questi giorni. L’attrice ha fatto un commento che fa rabbrividire, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Eva Grimaldi, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in questi giorni ha deciso di voler far chiacchierare di sé. Ad incriminarla è stato un commento fatto sui social, cancellato pochi secondi dopo ma che la pagina Biccy è riuscita ad immortale. Vediamo cosa ha detto la Grimaldi.

Eva-Grimaldi (Instagram)

Tutti la conoscono per i film in cui ha recitato, come “Rimini, Rimini- Un anno dopo“, “Quella villa in fondo al parco” e “Mia moglie è una bestia“. Da tempo ha fatto molto parlare di sé per la sua relazione con Imma Battaglia. La donna ha in più occasioni dimostrato un forte supporto per la comunità LGBTQ+, promuovendo da sempre l’amore libero senza alcun tipo di pregiudizio.

La gaffe che però l’attrice ha commesso sui social ha fatto indignare moltissimo il pubblico, accusandola di aver fatto un commento transfobico. Ma per quale motivo l’attrice viene etichettata in questo modo? La Grimaldi in questi giorni avrebbe commentato le vicende che riguardano Elenoire Ferruzzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La Ferruzzi ha portato all’interno del programma la sua storia da transessuale, raccontando le difficoltà che ha incontrato durante la sua vita. La concorrente ha fatto parlare molto di sé per il suo presunto flirt con Daniele Dal Moro, altro concorrente di questa edizione.

Il ragazzo oltre ad aver smentito, l’ha accusata di comportarsi con gli uomini nella stessa maniera. Ossia creando degli amori platonici che vede soltanto lei. La Ferruzzi si è giustificata dicendo che tutti gli uomini che la incontrano si vergognano nel dire di essersi innamorati di una donna trans, lui compreso. Inutile dire che questa storia ha alzato un enorme polverone.

Lo sputo di Elenoire Ferruzzi che la Grimaldi non ha accettato

Come se non bastasse per far parlare di sé, Elenoire nutre una grossa antipatia per Nikita, altro concorrente di questa edizione. Il gesto che avrebbe fatto imbestialire la Grimaldi sarebbe stato quello di uno sputo fatto dalla Ferruzzi dopo che Nikita le è passata affianco. E’ così che ha commentato sui social: “Uomo di m…“. Qualche istante dopo ha cancellato il commento, ma questo non è bastato per farlo circolare sui social.

Il pubblico si è indignato accusandola di transfobia. Definirla uomo è stato sicuramente di cattivo gusto, ma vediamo come si è giustificata fra le pagine di Spyit.

Elenoire-Ferruzzi-al-GFVIP (Instagram)

Sono queste le parole dichiarate “Si, è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna. Ho trovato quel gesto di ‘sputare’ da parte di Elenoire al passaggio di Nikita, un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa. Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo ‘Nikita porta sfortuna’… non posso accettare fino a questo punto. Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me, travalicano ogni identità“.