“Non si sono nemmeno degnati di farlo”: le accuse di Francesca Michielin, la cantante spiffera tutto

Francesca-Michielin (ANSA foto)

Francesca Michielin e le rivelazioni fatte sui social. Ecco cosa ha raccontato la famosa cantante. 

Francesca Michielin è uno dei volti femminili più considerati attualmente nel mondo dello spettacolo italiano. La ragazza ha dimostrato più e più volte il suo talento, mostrandosi a trecentosessanta gradi e mettendosi sempre alla prova. In queste ore, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un sondaggio molto particolare. Moltissimi fan le hanno risposto, ecco cosa ha scritto la Michielin.

La giovane cantante è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti di lei sappiamo veramente poco. L’unico canale attraverso cui spesso si sfoga e parla di sé, è il suo profilo Instagram. Proprio in queste ore ha scambiato una serie di pensieri con i suoi fan.

Classe 1995, Francesca è una cantautrice e polistrumentista di origine italiane. Ha raggiunto il successo nel 2011, quando ha deciso di partecipare alla quinta edizione del talent X Factor Italia. La sua voce ha colpito immediatamente il cuore di tutti gli italiani. Durante la sua brillante carriera, Francesca ha raggiunto obbiettivi molto importanti come quattro Wind Music Awards, un Premio Lunezia ed è persino stata candidata al David di Donatello e ai Nastri D’Argento.

La ragazza ha partecipato per due volte al Festival di Sanremo: nel 2016 e nel 2021, accompagnata da Fedez. Insomma un vero e proprio talento che in molti definiscono come “orgoglio italiano”.

Dalla conduzione di X Factor ai buoni propositi per il 2023

La cantautrice ha fatto molta strada dal 2011, e proprio quest’anno ha condotto la sedicesima edizione di X Factor, sostituendo l’ormai storico presentatore Alessandro Cattelan. La ragazza ha saputo gestirsi anche un compito così importante, dimostrando per l’ennesima volta le sue infinite doti. In queste ore ha deciso di voler parlare un po’ con le persone che le hanno permesso questo successo: i suoi fan.

Ha dunque pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha deciso poi di fare un mini-sondaggio alle persone che la seguono da moltissimo tempo: “Quindi? Buoni propositi per l’anno nuovo? Regali ricevuti e riciclati? Messaggi che non dovevate mandare e avete mandato?” domanda la ragazza.

Francesca-Michielin (Instagram)

Dopo aver letto le risposte dei suoi follower, Francesca ha deciso di voler dire i suoi propositi per il 2023: “Prendermi cura di me e lasciarmi andare” scrive la cantautrice. Poi continua: “Non ho risposto agli ex ahah. Un sacco di persone che reputavo amiche non si sono degnate manco di un messaggio, allora ho scritto io a loro“. Insomma questa semplicità con cui parla di sé è proprio il motivo per cui migliaia e migliaia di persone continuano ad amarla dal 2011. In molti, infatti, sperano in un suo ritorno come conduttrice di X Factor. E voi vorreste vederla di nuovo?