Massimo Boldi distrutto: fan commossi dopo il messaggio strappalacrime

Massimo Boldi e il suo struggente messaggio
Massimo Boldi SpyNews

Massimo Boldi può essere definito senza alcun dubbio uno dei re della commedia italiana, soprattutto del filone, oggi purtroppo andato in pensione, dei cinepanettoni, dove immancabile era la sua accoppiata con il compagno di sventura Christian De Sica. L’uomo ora tramite un tweet però ha rivelato il suo lato più sensibile.

Un semplice messaggio, quello lanciato dal comico milanese Massimo Boldi, tramite un tweet che ha scaldato i cuori di tutti i suoi fan, commossi dal gesto strappalacrime.

Alzi la mano chi, almeno una volta nella sua vita, non si è fatto delle grassissime risate vedendo sia sul Piccolo che sul Grande Schermo una pellicola natalizia e non solo dove il mitico Massimo Boldi ha messo in scena qualche suo personaggio pittoresco. Nelle pellicola natalizia in particolare si è sempre distinto accanto all’amico e collega Christian De Sica.

I fan della prima ora della coppia hanno difatti pianto lacrime molto amare al momento del divorzio dello storico duo, avvenuto con la pellicola del 2005 Natale A Miami. Per oltre un decennio poi si è cercato di mantenere vivo il filone sebbene con i due attori divisi e tramite doppi prodotti, ma la cosa non ha mai eguagliato il successo dei film del filone antecedenti.

Aveva per altro lasciato molto ben pensare la prospettiva della reunion del duo, negli anni molto chiacchierata, avvenuta poi effettiva solo con la pellicola Amici Come Prima, con la regia per altro dello stesso De Sica, ma così non è stato, il prodotto nonostante i pronostici si è totalmente discostato dal filone da tutti conosciuto, forse con l’intento di avviare una nuova saga. A far parlare di Massimo però ora non sono i suoi film, bensì un messaggio assai accorato dello stesso attore.

Un semplice tweet, Massimo Boldi mette a nudo il suo lato sensibile commovendo i fan

Nonostante il riserbo del comico milanese sulla sua vita sentimentale e privata, infatti ai più non era noto a chi Massimo fosse legato sentimentalmente nella vita privata, lo stesso ha deciso di aprirsi in occasione delle festività per rivolgere un saluto ad una persona che ora non è più al suo fianco, ma di chi si tratta?

Massimo Boldi e il suo struggente messaggio
Massimo Boldi in compagnia della defunta moglie Spynews

Massimo è stato sposato fino al 2004 con una donna di nome Maria Teresa Selo, conosciuta nella latteria dei genitori di lui negli Anni ’70, dove anche lui lavorava. La coppia sulla loro vita privata ha sempre mantenuto un grandissimo riserbo, ragion per cui lei non ha mai voluto mostrarsi pubblicamente più di tanto.

Maria Teresa era classe 1957 ed è deceduta per un cancro al fegato nel 2004, anno in cui era in lavorazione la pellicola Christmas In LoveMassimo non l’ha mai dimenticata e anche in occasione del 2023, a ben 19 anni dalla sua dipartita, le ha dedicato uno struggente messaggio d’amore, che non ha potuto non far versare lacrime di commozione a tutti i fan della prima ora dell’attore milanese.