Belen Rodriguez, crisi nera: gli indizi della rottura fanno paura

Belen Rodriguez piange

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava il mitico Antonello Venditti, ed è la strofa di una magnifica canzone che potremmo dire si sposa alla perfezione con la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora di nuovo riuniti. Nonostante tutto però una nube sembra essersi stagliata nuovamente sul loro rapporto.

Sembra esserci di nuovo nebbia sul rapporto, che oramai i più avevano incominciato a definire un amore indissolubile, tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, ora indiscusso personaggio televisivo.

L’amore tra la showgirl italoargentina e il ballerino è nato diversi anni fa or sono, quando i due si sono conosciuti all’interno dell’edizione serale del padre di tutti i talent, condotto dall’impeccabile Maria De Filippi. Stefano tra l’altro al tempo stava ancora vivendo una storia d’amore con la cantante salentina Emma Marrone, ex vincitrice del talent.

Un amore, quello nato tra Stefano e Belen, che li ha condotti presto all’altare e alla nascita del piccolo Santiago, unico figlio della coppia al momento, ma la tempo stesso è innegabile che abbia visto col passare del tempo numerosissimi alti e bassi, tanto che i due si sono già lasciati ben due volte.

Quella attuale quindi fra di loro è la terza reunion sentimentale e tantissimi si stanno augurando di tutto cuore che sia quella definitiva. Non di poco conto è anche stata l’unione temporanea, durante la seconda separazione, con l’hair stylist spezzino Antonino Spinalbese, al momento impegnato nella Casa più spiata d’Italia, con il quale ha messo al mondo la piccola Luna Marì.

È di nuovo bufera mediatica sulla coppia Rodriguez-De Martino, un post getta subito nebbia sul loro rapporto

Sin dall’inizio della loro terza reunion era innegabile che Stefano e Belen abbiamo appieno ritrovato la propria intesa e complicità, tantopiù che ora i due costituiscono in primis per il piccolo Santiago una famiglia nuovamente unita a tutti gli effetti e più che mai per la sua stessa gioia e sembrano essere molto buoni anche i rapporti con la piccola Luna Marì, al cui padre di lei Antonino è permesso poterla vedere non appena i suoi impegni lo consentono.

Belen e gli indizi di una crisi
È di nuovo crisi tra Belen e Stefano? SpyNews

Tuttavia però ora come ora sembrerebbe che la storia tra Belen e Stefano stai attraversando un ennesimo periodo di maretta, a testimonianza di ciò in particolare è stato un post Instagram, uscito su un famoso profilo ad hoc che tende ad occuparsi di gossip, dove tutto quanto è stato spiegato nella didascalia del post, prontamente condiviso da Pipol Gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Sembrerebbe appunto che nella serata di sabato 21 gennaio 2023 Stefano avesse presenziato alla seguitissima puntata di C’è Post Per Te per via di una sorpresa. Belen da parte sua ha sempre sostenuto in tutto e per tutto il marito ma questa volta qualcosa è andato diversamente dal solito, ovvero la donna si è mostrata totalmente assente e livello di commenti e/o interventi a sostegno del marito. Poca roba per poter parlare già di crisi ma per molti la cosa si è rivelata già da subito troppo puzzolente di bruciato. Nulla vieta però di pensare o dire che Belen fosse semplicemente a sua volta impegnata sul fronte lavorativo o per quanto riguarda la prole, troppo presto in ogni caso per poter fare considerazioni azzardate sul loro rapporto, che è chiaro ora sta invece proseguendo più solido che mai.