“Mi ha ferita”: stop a Cesare Cremonini, é finita malissimo

Cesare-Cremonini (ANSA foto)

Ecco le scioccanti rivelazioni sul noto cantautore Cesare Cremonini. Non è finita nel migliore dei modi.

Cesare Cremonini è un famoso cantante del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono vere e proprie poesie che hanno raggiunto il cuore di milioni e milioni di persone. In queste ore, l’uomo è finito al centro dell’attenzione, per delle pesanti rivelazioni sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

Divenuto famoso per essere il frontman dei Lunapop, Cremonini nel 2002 decide di intraprendere la carriera da solista.

Con un totale di sette album pubblicati, l’uomo ha raggiunto le vette delle classifiche musicali italiane. Sono tanti i premi vinti da Cesare per la sua arte, come due premi Lunezia, cinque Music Awards e persino un Nastro D’Argento come migliore canzone originale. Grazie al successo raggiunto ha riempito palazzetti, stadi e arene. Impossibile non conoscere La nuova stella di Broadway, Nessuno vuole essere Robin, Marmellata e Poetica. La sua musica è caratterizzata da un forte accento pop ed è accompagnata dalla sua bellissima voce.

L’uomo ha sempre mantenuto la sua vita privata, lontana dai riflettori e dalle chiacchiere della gente. Ha comunque reso pubblica la sua relazione con Martina Maggiore.

Lo sfogo di Martina sui social

Cesare e Martina sono stati assieme per circa due anni e mezzo. Nonostante la donna fosse diciotto anni più giovane, i due erano molto amati e sostenuti dai fan del cantante. Tra i tanti brani pubblicati dall’uomo “Giovane stupita” è stato dedicato proprio alla sua amata. Sui social hanno sempre condiviso poco o nulla, ciò nonostante sembravano molto affiatati e legati da un sentimento puro. Tuttavia negli ultimi mesi circolava la notizia di una loro possibile crisi.

Queste supposizioni sono state confermate dalla stessa Martina sul proprio profilo Instagram. Infatti dopo mesi di silenzio, la donna ha spiegato di essersi lasciata col cantante.

Martina-e-Cesare (Instagram)

I motivi della loro rottura non sono stati resi noti né da Martina né da Cesare. La donna ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha dichiarato di non stare più col cantante e di non sentirlo più da mesi. Ha aggiunto poi che l’uomo sarà sempre una persona che ha amato tantissimo e che forse amerà per sempre. “Mi ha ferita molto” ha spiegato Martina riferendosi alla loro relazione. Inutile dire che la notizia ha sconvolto i fan della coppia che speravano in un loro eterno amore. Possiamo soltanto augurarci che Martina e Cesare stiano bene e che non ci sia astio tra di loro.