Silvia Toffanin, avete mai visto la sorella? Bellissima come lei

Silvia Toffanin ha una sorella. L’avete mai vista? Sapete che cosa fa nella vita?
La conduttrice veneta è indubbiamente una punta di diamante delle Reti Mediaset. Da tantissimi anni la troviamo saldamente al timone a livello di conduzione del rotocalco Verissimo. A dimostrazione di come la trasmissione sia seguita dagli italiani di ogni età, da circa tre anni ha potuto contare su un clamoroso, quanto vincente e convincente al massimo grado, raddoppio, per quanto concerne la programmazione.
Difatti non lo troviamo in onda solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche della domenica. Per fare ciò è stato necessario eliminare lo storico programma domenicale Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Tra l’altro anche il suo appuntamento serale, sempre legato al giorno festivo, è stato tolto dal palinsesto.
Silvia, nel corso delle varie puntate, ci ha regalato sempre più grandissime esclusive e interviste a cuore aperto degne di nota. Tantissimi sono i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno accettato di farsi intervistare da lei, che non è solo una donna bellissima e dal cuore grande, ma anche un’abilissima intervistatrice.
La vita di Silvia fuori dai riflettori
Difatti tra le sue grandissime caratteristiche, sia professionali che personali, c’è l’essere empatica. Una qualità che le permette di entrare in sintonia con chi ha innanzi, anche se non lo conosce bene. Donna molto riservata, non ama molto parlare di sé e della sua vita privata che tale per lei dovrebbe sempre rimanere. Tuttavia ciò non è possibile, dal momento che lei è un personaggio molto amato e noto.
Con l’ AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, al quale è legata da più di 20 anni, ha messo al mondo due figli quali Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Al fine di tutelare la loro privacy, i due hanno preso dimora a Portofino. Silvia è anche legata tantissimo alla sua famiglia di origine ed ha sofferto molto per la dipartita della sua mamma. A soffrirne tantissimo con lei è stata anche la sua adorata sorella.

Chi è la sorella della splendida Silvia?
Il suo nome è Daiana ed è più giovane di svariati anni della sua ben più celebre sorella. La donna non ama affatto le luci della ribalta e non è in alcun modo interessata ad operare né davanti né dietro le quinte del vasto mondo dello spettacolo. Nonostante ciò i paparazzi di tanto in tanto sono riusciti a rubare qualche scatto di Daiana.
Possiamo dunque dire che è molto bella e che possiede lineamenti del viso molto dolci e simili a quelli di Silvia. Anche il sorriso è praticamente lo stesso, così come la grande dolcezza che si percepisce nello sguardo. Le due sorelle sono molto legate e si vogliono molto bene. Ovviamente Daiana è molto orgogliosa di Silvia per i suoi grandi successi e la segue con interesse in TV.