Colpo di scena nella strage di Altavilla Milicia, Sabrina Fini rompe il silenzio: ha chiesto di essere ascoltata dal pm
Sabrina Fini ha deciso di rompere il silenzio e ha chiesto ai magistrati di essere ascoltata: vuole raccontare cos’è successo nei giorni della strage.
Arriva una svolta nella strage di Altavilla Milicia, dove Giovanni Barreca insieme a due complici e l’aiuto della figlia 17enne, ha ucciso la moglie e i suoi due figli in un delirio mistico religioso. Come ha infatti raccontato l’uomo, un muratore di 54 anni, quella notte in cui ha chiamato le forze dell’ordine per confessare l’orrenda strage che aveva compiuto, questi omicidi sono stati compiuti nel tentativo di scacciare il diavolo dalla sua abitazione.
Ed è proprio questa convinzione religiosa che lo aveva portato a conoscere la coppia di coniugi Massimo Carandente e Sabrina Fini sui social. Tra tre sarebbe nato un rapporto di “fratellanza religiosa” che avrebbe portato Barreca ad ospitarli nella sua abitazione, proprio nelle settimane in cui è iniziata la strage. La moglie Antonella Salomone e i due figli Kevin ed Emmanuel non sono infatti stati uccisi in preda ad un raptus dell’uomo, ma invece torturati e seviziati per giorni prima che venisse loro tolta la vita. Come hanno ricostruito i magistrati infatti, i due figli sono stati seviziati per giorni e persino percossi con dei cavi elettrici.
Sabrina Fini ha chiesto di essere ascoltata dai pm
Un vero e proprio rito purificatore iniziati i primi di febbraio, e a cui avrebbero preso parte anche la coppia di coniugi, come ha raccontato la figlia 17enne agli inqurienti. Adesso però, tramite il suo avvocato, Sabrina Fina, dopo che per giorni si era avvalsa della facoltà di non rispondere, ha chiesto di poter essere ascoltata dai magistrati per poter raccontare la sua versione.
Inizialmente infatti Barreca si era addossato tutte le colpe con gli inquirenti, salvo poi cambiare versione e accusare i due coniugi di averlo convinto a compiere questa strage. Probabile, come ha spiegato il legale della Fini, che anche Caradente chiederà a breve di essere ascoltato dai pm per difendersi da queste accuse.