Home » Caso Paganelli, continua il tornado mediatico | Dassilva accusa la nuora a ‘La vita in diretta’, lei risponde

Caso Paganelli, continua il tornado mediatico | Dassilva accusa la nuora a ‘La vita in diretta’, lei risponde

Pierina Paganelli
Pierina Paganelli (ANSA) – Spynews.it

Continua l’indagine relativa al caso ‘Pierina Paganelli’: Manuela Bianchi ha rispedito al mittente le accuse di Luois Dassilva.

Il caso relativo all’omicidio di Pierina Paganelli continua ad essere avvolto nel mistero, ancora lontano da una risoluzione definitiva. Nel mentre gli inquirenti indagano su tutte le piste, c’è un tornado mediatico che si abbatte ogni giorno sui protagonisti di questa vicenda.

Manuela Bianchi, nuora della vittima, ha risposto a Louis Dassilva, convinto di essere stato ‘tirato in mezzo’ in questo brutto fatto di cronaca. Manuela ha quindi replicato, ribadendo: “Sono certamente parole che mi lasciano basita e dispiaciuta oltre che sono del tutto prive di ogni fondamento”, […]

Quindi, sulle accuse di voler coinvolgere Dassilva: “Sono certa che lui sappia esattamente che io non c’entro niente con l’omicidio di mia suocera e che tantomeno abbia mai avuto intenzione di mettere in mezzo lui in qualche maniera”.

Dunque, ha riconfermato la sua innocenza, ricordando poi come avesse lasciato la palazzina ad inizio 2024: “Ribadisco la mia totale estraneità all’omicidio di mia suocera. Sono innocente, la verità verrà fuori”.

Pierina Paganelli con la famiglia
Pierina Paganelli con la famiglia (ANSA) – Spynews.it

Dassilva in lacrime a ‘La vita di Diretta’: professa la sua innocenza

Louis Dassilva non è riuscito a trattenere le lacrime nella trasmissione ‘La vita in Diretta’, lacerato dalle accuse che lo vorrebbero come principale sospettato della morte di Pierina Paganelli, avvenuta lo scorso 3 ottobre in via del Ciclamino a Rimini.

Ha quindi ribadito la sua estraneità ai fatti contestati, paventando la possibilità di poter essere stato incastrato da qualcuno, forse mosso da motivi razziali. “Non ho ucciso Pierina, qualcuno ha cercato di mettermi in mezzo”, ha rivelato il 35enne.

Ciò non toglie che si sia fatto un’idea su chi possa essere stato il responsabile dell’omicidio, dal momento che ha risposto con un laconico ‘Potrebbe’ quando gli è stato fatto il nome di Manuela Bianchi in trasmissione.

Oltre a Bianchi e Dassilva, altre due persone sono attenzionate dagli inquirenti: Loris Bianchi (fratello di Manuela) e Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva.