Home » Bari, 13enne aggredita da una baby gang davanti a centinaia di persone

Bari, 13enne aggredita da una baby gang davanti a centinaia di persone

Bari vista dall'alto
Bari vista dall’alto (DepositPhotos) – Spynews.it

Una 13enne è stata aggredita senza motivo in una piazza di Bari da una baby gang, sotto lo sguardo attonito dei passanti.

Una terribile aggressione persino difficile da descrivere, che è costata un dente e diversi lividi a una ragazza di 13 anni, e che è oltretutto avvenuto sotto lo sguardo scioccato di centinaia di persone. È accaduto a Bari dove un gruppo di ragazzi, intorno alle 23 di ieri, ha aggredito in una delle piazze centrali della città una ragazza di 13 anni. Ciò che rende ancora più cruenta questa aggressione è il fatto che fosse totalmente immotivata.

La 13enne infatti in quel momento stava consumando un gelato su una panchina, quando d’improvviso, sotto lo sguardo attonito dei presenti, è stata assalita da questa baby gang che ha iniziato a colpirla in modo feroce con calci e pugni. Per fortuna, alcuni cittadini presenti sono intervenuti in sua difesa, mentre altri hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Questo però non ha purtroppo risparmiato alla ragazza il volto tumefatto e un dente che ha perso durante l’aggressione. Come hanno raccontato il padre della 13enne in un lungo post su Facebook: “Quella di ieri sera non è stata una rissa tra ragazzini, ma una violenta e assurda aggressione da parte di una baby gang nei confronti di un gruppo di bambini per bene che volevano solo trascorrere una tranquilla serata nel centro della nostra città”.

Bari
Bari (DepositPhotos) – Spynews.it

Il racconto dello zio: “Mia nipote ha perso un dente, sono tutti sotto shock”

A dettagliare ulteriormente il racconto ci ha poi pensato lo zio della ragazza: “Un gruppo di giovani per bene si intratteneva vicino alla Colonna Infame a mangiare un gelato, quando sono stati all’improvviso raggiunti da bulletti e bullette, anche loro di età compresa tra 12 e 17 anni. Sono stati presi per capelli, trascinati a terra senza motivo, presi a calci in faccia e cazzotti. Mia nipote aveva appena rimosso l’apparecchio e ha perso un dente. Ha il volto tumefatto. Tutti sono sotto shock”.