‘Non può essere stato Totti’, Francesco l’ha fatto solo per Noemi: Ilary ci rimarrà malissimo

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante il silenzio di entrambi, continua a essere l’argomento più chiacchierato e discusso anche in questo caldo mese di agosto. Il nome di Noemi Bocchi- come è anche normale che sia- continua imperterrito  a essere sotto i riflettori, specie per il gesto che, secondo alcune assai potenti indiscrezioni, l’ex capitano della Roma avrebbe fatto per lei.  Tutto questo avrebbe ferito- a quanto pare-  la sua bellissima ex moglie.

E’ praticamente impossibile- almeno per il momento- pizzicare insieme il Pupone con la sua nuova fiamma. Nonostante ciò alcuni gesti che avrebbe fatto l’ex Capitano della Roma per lei non sarebbero passati inosservati… Ma di quali si tratta?

Totti, nessuna paparazzata con la Bocchi, come è possibile?

Oramai, se ne parla ovunque  e la continua assenza di conferme o smentite da parte dei diretti interessati rende la presunta relazione tra Francesco Totti e  la bella e sensualissima Bocchi un vero e proprio caso mediatico. Il nome di Noemi, mamma di due bambini ed ex moglie del team manager del Tivoli calcio Mario Caucci, è salito fin da subito alla ribalta, proprio per il legame che, secondo le indiscrezioni circolanti, la unisce da tempo con l’ormai ex marito di Ilary Blasi, tra le conduttrici più amate in assoluto dagli italiani.

Paparazzate insieme – a onor del vero –  non ce ne nono state ancora sebbene le riviste sognano di poter ben presto pubblicare foto che li ritraggano insieme in atteggiamenti affettuosi. Ma come è possibile che non si riesce mai a vederli insieme?

A quanto pare ci sarebbe una spiegazione… Quella proprio che- francamente- non ti aspetti! Ed è qui che entra in gioco il gesto assai sorprendente dello sportivo

Lui è in fase ” silenzio stampa”

Essere un personaggio pubblico, amato e conosciuto da tutta Italia, comporta un’esposizione mediatica non indifferente, specie nei momenti in cui accadono cose inaspettate e che destano una certa curiosità, a tratti continua e persino morbosa.

Francesco Totti e Ilary Blasi,  hanno annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale  la loro separazione che ha lasciato tutti quanti di stucco, sebbene-a onor del vero- si parlasse già da tempo di crisi tra i due.

E mentre lei ha documentato  con foto e video a non finire  le sue vacanze e i suoi vari  spostamenti tramite Instagram, lui ha optato per una sorta di “silenzio stampa” senza pubblicare praticamente un bel fico secco sui Social che usava abitualmente per mantenersi in contatto con i suoi numerosissimi fan.

L’unico modo per restare aggiornati sul presunto rapporto tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi,- dunque-  risiede nelle paparazzate, proprio come quelle effettuate nel corso dell’estate dai settimanali Nuovo e Chi, dirette rispettivamente da Riccardo Signoretti e Alfonso Signorini.

Le due riviste precedentemente citate hanno avvistato più volte Noemi in vacanza al Circeo, senza Totti, che se ne sta a Saubadia dove possiede una villa da Mille e Una Notte,  con un fisico– a dir poco- perfetto che ha fatto subito decadere le voci di una presunta gravidanza.

Il gesto protettivo di lui nei confronti di lei

Non è sfuggito – però – un altro particolare dettaglio nelle foto, ovvero, la presenza di un uomo insieme a Noemi Bocchi. Come si evince dai giornali, stando ad alcune indiscrezioni, pare che si tratti di un “bodyguard” che Totti avrebbe voluto  fortemente al fine di proteggere  Noemi da tutto il clamore mediatico di questo delicato momento che lui e la sua famiglia stanno vivendo.

Inoltre secondo Chi,  Noemi e Francesco starebbero continuando a vedersi, ma non, ovviamente, sotto gli occhi di tutti, bensì in gran  segreto a bordo di uno yacht.

Ma per quale motivo – a questo punto – inizieranno a chiedersi per quale motivo Totti continua a voler tenere nascosta questa sua nuova relazione, nonostante si sappia che sia finito il suo matrimonio con Ilary?

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini,, il motivo risiederebbe  nel fatto che le pratiche della separazione tra Totti e la Blasi non sono ancora state avviate e che-  pertanto-  “dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso.”