Gratta e Vinci, scoperto perché non si vince mai: clamoroso, attenti al piccolo graffio
Qualcuno fa in modo ehe non troviate mai i tagliandi Gratta e Vinci vincenti... ma per fortuna c’è un modo per scoprirlo!
Chi non sogna di cambiare vita sperando di essere il prescelto dalla da bendata? Quasi tutti: per questo in Italia sono così diffusi lotto, lotterie e soprattutto tagliandi Gratta e Vinci! Se in tanti grattano sono però in pochi anzi pochissimi a vincere e c’è un motivo ben preciso, che esula dalla fortuna cieca o dalla sfortuna che la contrario ci vede benissimo.
I Gratta e Vinci vincenti non si trovano mai: perché?
E dal momento che una abitudine innocua spesso si è trasformata in ludopatia rovinando tante famiglie, è bene sapere che le”non vincite” sono opera id una longa manus che agisce nell’ombra… Proprio così: qualcuno fa in modo che i tagliandi vincenti non vengano mai trovati!
Se la possibilità di trovare un biglietto milionario è poco oltre lo zero, quella di rientrare dei soldi spesi per un Gratta e Vinci varia tra il 18 e il 36%. Praticamente un incentivo a non giocare, ragionandoci. .E anche i rivenditori o i dipendenti che stampano i tagliandi ci mettono del loro…
Attenti ai graffi sui tagliandi perdenti…
Sappiate che alcuni rivenditori sembra tengano per sé i tagliandi “Gratta e Vinci” vincenti. mettendo in vendita solo quelli perdenti . Come c riescono? Non è poi così difficile… Il rivenditore gratta leggermente il biglietto in un punto preciso: quello in cui può essere rivelato il codice che permette all’apparecchio elettronico di verificare se il tagliando è vincente o meno.
Una volta Individuati con questo trucchetto i tagliandi vincenti, il rivenditore li trattiene e mette in cassa l’importo dell’acquisto in modo da non destare sospetti. Poi mette in vendita solo i biglietti perdenti, con piccolissimi graffi di cui i clienti nemmeno si accorgono. Quindi vi consigliamo di controllare sempre che i tagliandi che state per acquistare non abbiano strani segni e, nel caso li troviate, meglio avvertire le forze dell’ordine.
La truffa dei dipendenti Lottomatica
Se questo vi sembra incredibile, aspettate di scoprire la truffa davvero clamorosa degli ex dipendenti di Lottomatica a danno dei consumatori. Tra il 2015 e il 2019, 12 dipendenti di Lottomatica hanno intascato una somma pari a 27 milioni di euro, grazie ai “Gratta e Vinci”. Come hanno fatto? Semplice: hanno violato il sistema informatico di Lottomatica per trovare informazioni riservate in merito all’individuazione dei biglietti vincenti più ricchi, quelli milionari per intenderci , ma anche ai luoghi dove sarebbero stati venduti. A scoprirli fu la Guardia di Finanza con la collaborazione della stessa Lottomatica.