Uomini e Donne, ex tronista si è sposata: 2 abiti non sono per nulla tradizionali

In questi giorni un’ex tronista di Uomini e Donne ha pronunciato il fatidico sì. Non ha esitato a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto del matrimonio, facendo così sognare i propri follower.

Oltre al bellissimo abito da sposa, l’ex tronista ha optato per altri vestiti, di cui due per niente tradizionali. Volete un indizio? E’ stata anche un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Uno dei percorsi del Trono classico che non ha avuto un lieto fine è stato quello di Sabrina Ghio. I telespettatori hanno avuto modo di conoscerla ai tempi di Amici quando si presentò per la categoria del ballo. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo ha accettato la proposta del trono e così ha avuto modo di conoscere vari pretendenti.

Alla fine ha scelto un corteggiatore che non ha rifiutato di andare via con lei mano nella mano. Nonostante tutto non si è persa d’animo, in quanto ha sempre creduto nella forza dell’amore ed ecco che nella sua vita è arrivato Carlo Negri.

Ex tronista si è sposata (foto Instagram) - Spynews.it
Ex tronista si è sposata (foto Instagram) – Spynews.it

Dopo alcuni anni di fidanzamento c’è stata la proposta di matrimonio e qualche giorno fa sono diventati marito e moglie. Hanno festeggiato la sera nella tenuta di lusso di Borgo Egnazia, in Puglia, con pochi invitati. Sabrina era bellissima con due abiti per niente tradizionali.

Ecco gli abiti di noto atelier

I primi due abiti - Spynews.it
I primi due abiti – Spynews.it

L’ex tronista ha una figlia, Penelope, nata dal precedente matrimonio con Federico Manzolli. Poi due mesi fa è diventata madre della piccola Mia. Carlo ha 6 anni in meno rispetto all’ex tronista. Tutti sono concordi nel dire che sia un uomo affascinante, ma nel giorno del matrimonio gli occhi erano puntati sulla neo moglie.

Sabrina ha indossato gli abiti dell’Atelier Emé. Il primo, quella per la firma di Comune, è un minidress color avorio con uno scollo quadrato e una cintura con fiocco. Poi ha indossato il modello Megan con pizzo rebrodè a balze dal piglio hippie chic con spalline sottili e una cintura che ha esaltato il girovita.

Altri abiti fatti su misura

Altri due abiti - Spynews.it
Altri due abiti – Spynews.it

Sabato 27 agosto la coppia ha festeggiato nella masseria Torre Coccaro. In quella serata Sabrina ha indossato un abito con body di prezioso pizzo rebrodè con colletto alto, maniche a tre quarti e pronunciate spalline ricoperte. Infine ha puntato su un abito monospalla in chiffon con profondi spacchi.