Gabriel Garko, tutta la verità su Manuela Arcuri: “Ero nauseato perchè…”

Gabriel Garko è un attore di notevole fama, in quanto ha raggiunto l’apice del successo nel ruolo di Tonio Fortebracci nella fiction Onore e Rispetto. Il risultato in termini di ascolti è stato a dir poco sorprendente.

Tutti sanno che in passato ha avuto una relazione con Manuela Arcuri, la sua bellissima collega. A distanza di anni il diretto interessato ha svelato alcuni retroscena. Ecco la verità ormai venuta a galla.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko - Spynews.it
Manuela Arcuri e Gabriel Garko – Spynews.it

Gabriel Garko ha conquistato l’intero pubblico italiano nei ruoli di assoluto protagonista nelle fiction L’Onore e il RispettoIl Sangue e la Rosa, Caldo Criminale Il Peccato e la Vergogna e tante altre ancora. Dotato di una indiscussa professionalità e fascino disarmante, è stato inevitabile ottenere un grande successo.

In una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip è entrato nella casa per salutare l’ex fidanzata Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e le ha scritto una lettera che ha letto tra le lacrime. In quell’occasione ha avuto il coraggio di fare coming out. Senza alcuna esitazione ha dichiarato di essere legato a un uomo, lasciando di stucco i telespettatori.

Di conseguenza le storie d’amore dell’attore con Eva GrimaldiSerena Autieri. Manuela Arcuri e Rosalinda sono state pianificate. La Arcuri ne ha parlato durante una delle sue interviste sostenendo di non aver mai sospettato nulla nemmeno per un secondo. Poi è arrivata la versione del collega.

“Con Manuela era tutto vero”

Vecchio scatto dei due ex - Spynews.it
Vecchio scatto dei due ex – Spynews.it

“Siamo stati insieme davvero, certo che è così. Con Eva e Adua erano storie finte, ma con Manuela era tutto vero. Con lei non sono stato falso. In quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta dentro di me e mi sono detto ‘dove vado?'”, ecco cosa ha detto nello studio di Live – Non è la D’Urso. 

Poi ha aggiunto: “Con lei ho fatto di tutto per non essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte. Quelle vere invece volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi. I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso da Manuela, mi piaceva molto“. 

Ecco chi c’è nel cuore dell’attore

Gabriel Garko ha avuto una relazione di ben 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e dopo un’altra di recente con il collega Gabriele Rossi. Adesso fa coppia con Mattia Emme. Ha 36 anni ed è estraneo al mondo dello spettacolo. Non svolge l’attività di modello, ma è bellissimo.