“Quelle foto vorrebbe cancellarle”: fantasma del passato inchioda Ilary Blasi

A tutti capita di vedere delle foto del passato e non riconoscersi più. Tuttavia, mentre le nostre foto restano chiuse in un cassetto. Non è quello che è successo con la povera Ilary Blasi che avrebbe voluto cancellare il passato…

 ilary-blasi-scatti-senza-veli

Ci sono foto scattate in passato che ci rimandano un’immagine di noi che non ci assomigliano più e in cui non riusciamo a riconoscerci. Questo è ciò che è successo anche a Ilary Blasi che purtroppo non ha avuto la possibilità di gettare nell’oblio quegli scatti. Si tratta di foto che la presentatrice ha scattato all’inizio degli anni duemila, quando era appena agli esordi della sua carriera. L’ex moglie di Francesco Totti vorrebbe che quelle foto fossero cancellate. Ecco quali sono i motivi…

La carriera di Ilary Blasi: da letterina a conduttrice di successo

ilaty-clasi-carriera

Oggi Ilary Blasi è una delle punte di diamante della rete televisiva privata Mediaset. Nel corso del tempo la sua carriera ha avuto una decisiva impennata ed è diventata una delle più amate conduttrici televisive di sempre. Quest’anno sembra che tornerà alla conduzione dell’Isola dei Famosi, fortemente voluta proprio da Pier Silvio Berlusconi.

La sua carriera è iniziata molto presto. Nel 2001 partecipa come Letterina alla trasmissione televisiva Passaparola di Gerry Scotti. Successivamente, viene scelta da Fabio Fazio come co-conduttrice del programma Che tempo che fa? di Rai 3.

Il 2006 è un anno molto importante per lei: viene infatti scelta per la condizione di Sanremo insieme a Giorgio Panariello. Inoltre, è anche conduttrice del Festival Bar insieme a Cristina Chiabotto e al Mago Forest. Tuttavia, la svolta definitiva avviene nel 2007, quando approda al programma Le Iene, dove resterà fino al 2015. Nel 2016 conduce la prima edizione del Grande Fratello Vip che la consacra definitivamente come una delle conduttrici più amate sui social.

Gli scatti senza veli di Ilary Blasi

ilary-blasi-foto-da-cancellare

Il fotografo che scattò le foto tanto odiate da Ilary Blasi ha recentemente raccontato come sono andate le cose. Sembra che la conduttrice nei prima anni 2000, andò da loro per fare un book fotografico da utilizzare durante i provini.

Successivamente, Ilary Blasi tornò all’agenzia per posare nuda. Il proprietario di un sito di viaggi necessitava di alcune foto di modelle in pose sensuali per poter vendere i suoi prodotti. All’inizio erano solo foto in intimo ma poi il produttore le chiese degli scatti senza veli. Le assicurò che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e che le foto non sarebbero state volgari.

Tuttavia, pare che l’ex iena non ricordi con piacere quel periodo della sua vita e vorrebbe cancellare dalla sua memoria quegli scatti. Infatti, di recente ha fatto finta di non sconoscere il fotografo che immortalo quelle immagini.