Alfonso Signorini, perchè ha preferito Sonia alla Volpe: “Mi infastidiva perchè…”

Lunedì 19 settembre 2022 avrà inizio l’attesissima edizione del Grande Fratello Vip e al timone della conduzione ci sarà per l’ennesima volta Alfonso Signorini.

Sono state introdotte delle novità e tra queste c’è sicuramente la presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista accanto a Sonia Bruganelli. Molti si chiedono perché non è stata riconfermata Adriano Volpe. È stato il conduttore in persona a spiegare come stanno realmente le cose.

Alfonso Signorini e Adriana Volpe - Spynews.it
Alfonso Signorini e Adriana Volpe – Spynews.it

Sonia Bruganelli in passato aveva riferito che non sarebbe più entrata nello studio del reality di Alfonso Signorini. Questa dichiarazione fu fatta dopo la discussione che ebbero nel pieno di una diretta quando lui le tolse la parola contro la sua volontà.

Per fortuna in un secondo momento hanno chiarito e così hanno iniziato a fare un vero e proprio gioco di squadra. Il conduttore non ha mai nascosto di aver insistito al punto al tale da ricevere poi una risposta affermativa. Sicuramente ne vedremo delle belle, dato che è nota per non avere peli sulla lingua.

Non è stato fatto lo stesso discorso su Adriana Volpe, con la quale c’era area di tensione. Molti ricorderanno la discussione che si ebbe in seguito alla condivisione di uno scatto della moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli. A prescindere da ciò, perché non è stata riconfermata dai produttori? Ecco come stanno le cose.

“Questa rivalità finiva per creare in studio tensione”

Le due donne nello studio - Spynews.it
Le due donne nello studio – Spynews.it

Adriana Volpe è tornata nello studio de La vita in diretta, dunque è stata sostituita dalla mitica cantante. Riguardo i battibecchi continui mi tra lei e la Bruganelli, Alfonso Signorini ha espresso un suo parere. A un certo punto era stufo del clima teso che si creava tra le due.

“L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”.

Due ex gieffini al timone del Gf Vip Party

Tra le altre novità c’è anche una inerente al Gf Vip Party, il programma che si concentra sulle dinamiche dei concorrenti  costretti a condividere gli stessi spazi davanti alle telecamere. Adesso ci saranno due ex volti del reality, ovvero Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Due giovani determinati che riusciranno a commentare nel migliore dei modi tutto ciò che riguarda il Grande Fratello Vip.