Gemma Galgani stravolta dal lutto improvviso: il dramma

La Dama di Uomini e Donne condivide su Instagram il cordoglio per la morte del padre di una nota cantante: ecco le sue parole toccanti

Instagram non è solo un modo per parlare – e far parlare – di sé né il medium con cui si condividono solo notizie felici ma anche momenti tristi.  Senza mai però perdere la speranza. Proprio come h fatto Gemma Galgani che ha condiviso nelle sue Instagram Storie il suo pensiero per un uomo appena scomparso.

La morte di Rosario, papà di Emma Marrone

Si tratta di Rosario Marrone, padre di Emma Marrone, scomparso il 5 settembre a 66 anni di età. La notizia della  morte di Rosario Marrone è staaa annunciata da un post del Consiglio Comunale di Aradeo, il comune del Salento di cui Emma è originaria.”È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido (Compagna del fratello di Emma, Francesco, ndr) per l’improvvisa perdita del caro Rosario.”

“Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.Ciao Rosario Il Sindaco Giovanni Mauro L’amministrazione Il Consiglio Comunale La Comunità Aradeina tutta”.

Il messaggio di Emma

Rosario Marrone era stato in passato presidente del Consiglio Comunale di Aradeo e anche se non ricopriva più la carica nel paese era amato e stimato proprio in virtà della sua grande partecipazione alla vita della comunità. EmmaM arrone ha ricordato il padre con un messaggio toccante: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Allelujah, l’omaggio di Elisa

Il loro legame non era solo sentimentale ma anche musicale perché era stato proprio Rosario ad avvicinare Emma ala musica e farla nei gruppi in cui lui suonava come chitarrista. Da Andrea Delogu a Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma, tanti hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia. Il saluto più toccante? Sicuramente quello di Elisa che in concerto ha voluto dedicare al pare dell’amica, che ha definito “una sorella”, Allelujah.

E Gemma Galgani, la Dama di Uomini e Donne, è rimasta così colpita dal ricordo commosso diElisa, da volerlo fare suo  e ha così condiviso  nelle sue Instagram Stories l’omaggio  della contante commentando “Grazie Elisa che interpreti il pensiero di tutti noi per Emma” e “Grazie Elisa mi associo alle tue parole per Emma”.