Pier Silvio Berlusconi, la madre di sua figlia ‘sparita’ nel nulla: eccola oggi a 50 anni

Sappiamo tutto della storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, insieme da vent’anni e con due bambini di 12 e 7 ma… chi c’era prima con “Dudi”?

Pierluigi Berlusconi, un vero playboy (da giovane)

Già, perché proprio questo è il soprannome dei Piersilvio Berlusconi, secondogenito dell’ex premier Silvio e amministratore delegato di Mediaset. Un soprannome che risale probabilmente a quando ventenne, si godeva la Dolce  Vita da figlio di un ricchissimo imprenditore ed era conosciuto per essere un vero playboy. Nel 2002 si è innamorato di Silvia Toffanin, allora Letterina di Passaparola e oggi giornalista e conduttrice di Verissimo, padrona di casa del sabato pomeriggio di Canale 5.

Insieme hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina nel 2005, ma non sono questi gli unici figli di Piersilvio Berlusconi. Prima della sua attuale compagna c’è stata infatti al suo fianco un’altra donna della quale si parla molto poco ma che ha avuto un ruolo importante ed è madre della sua prima figlia, Lucrezia Vittoria.  Ma chi è questa donna misteriosa?

Emanuela Mussida, la prima fidanzata di Piersilvio

La prima fidanzata “storica”di Piersilvio Berlusconi si chiama Emanuela Mussida, ha all’incirca 50 anni, tre in meno dell’amministratore delegato di Mediaset. Berlusconi jr e la Mussida si conobbero a una festa di capodanno organizzata nella villa di Arcore nel 1984: lei all’epoca era una bellissima ragazza e faceva la modella. Lei e Piersilvio si frequentarono per diversi anni. Era una relazione seria, tanto che nel 1990 nacque la loro figlia, Lucrezia Vittoria.

La nascita di Lucrezia Vittoria

Nonostante questo, poco dopo Emanuela e Piersilvio Berlusconi si lasciarono. Nel 2002, dodici anni più tardi, il secondogenito dell’ex premier comincerà una relazione con Silvia Toffanin, da cui avrò Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Della sua storia on Emanuela Mussida rimane Lucrezia Vittoria, che oggi ha 32 anni e che quale tempo fa ha reso Pierluigi Berlusconi nonno dando alla luce Olivia.

Emanuela Mussida: ecco come è oggi.

Ma Emanuela Mussida? Ha evitato accuratamente il mondo dello spettacolo e la luce dei riflettori per anni e ha lasciato la metropoli milanese per trasferirsi in Val di Cecina. Ora è legata a un avvocato e ha avuto un’altra bambina che frequenta le scuole elementari. Ha abbandonato il mondo della moda per diventare imprenditrice e ha fondato un’organizzazione Onlus che si occupa di animali in difficoltà. Non ama i social e non aggiorna costatemente il suo profilo Instagram.  Nella seconda foto potete vedere come è oggi.