Ilary Blasi, la clamorosa rivelazione sulla figlia Chanel: “Vive nella sua camera”

La showgirl Ilary Blasi recentemente in un intervista, ha ammesso che sua figlia Chanel passa gran parte del suo tempo in camera.

Ilary Blasi è una showgirl, conduttrice ed ex modella molto conosciuta dal popolo italiano. Partecipa per la prima volta nel 1998 a Miss Italia, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio. Soltanto un anno dopo, Ilary, riesce ad ottenere il suo primo ruolo in televisione nel cast di Scherzi a parte. La Blasi è riuscita ad emergere grazie proprio alla sua simpatia.

Ilary-Blasi-(Instagram)

Nel 2001, Ilary Blasi viene scelta come Letterina per Passaparola insieme a note showgirl come Alessia Ventura, Daniela Bello e Silvia Toffanin. Con quest’ultima instaurerà un importante rapporto di amicizia.

Ed è proprio grazie a questo programma se la Blasi viene notata da Francesco Totti, noto calciatore della Roma. Famosa è la scritta sulla maglietta che Totti dedica a Ilary a seguito di un suo goal: 6 UNICA. I due finiranno per sposarsi pochi anni dopo, precisamente nel 2005. Un matrimonio che fu seguito dai fan più accaniti di Ilary e Francesco in televisione. Si trattò di un ricevimento a dir poco mozzafiato.

Il loro amore porta alla nascita dei loro figli Cristian, nato nel 2005, Chanel, nel 2007 e Isabel, la più piccola, nata nel 2016. Diventano così la famiglia più invidiata dagli italiani, con i loro simpaticissimi spot pubblicitari.

Ecco la rivelazione sulla figlia Chanel

Ilary e Totti hanno sempre dimostrato grande premura per i figli. Il più grande, Cristian, sembra avere la stessa passione del padre, il calcio. Insegnatogli probabilmente da Francesco, il ragazzo già appartiene alle giovanili della Roma.

Ed è proprio per questa sua passione che la madre si dichiara preoccupata: “Sono felice che Cristian insegua i suoi sogni, lo amo e mi fa perdere la testa. Ma lui è un Totti e man mano che crescerà dovrà farne i conti. La gente si aspetta qualcosa di straordinario da qualcuno con un cognome così importante.” Dichiara la Blasi evidenziando un aspetto della loro vita che purtroppo non è così semplice.

Ilary-Blasi-e-i-figli-al-mare (Instagram)

La Blasi continua dicendo: “Difficilmente dico ti voglio bene, non lo faccio nemmeno con i miei genitori. Penso di aver educato bene i miei figli. Cristian ama molto parlare con me e Francesco, si è fidanzato da poco. Chanel invece fa delle apparizioni, diciamo che vive in camera sua. Auguro loro di essere liberi e felici”. Sono queste le parole di una mamma preoccupata per la figlia. D’altra parte l’adolescenza non è sempre così semplice, ma il bene che lega Ilary alla sua Chanel è sicuramente più forte.