Katia Ricciarelli e la scioccante rivelazione: “Rimasi incinta ma Pippo Baudo mi chiese..”

Non tutti sanno che Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, noto conduttore, sono stati insieme per molti anni. Eccoci svelato uno dei motivi della loro separazione.

Katia Ricciarelli è un soprano ed un’attrice molto conosciuta in Italia. Recentemente l’abbiamo vista partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare molto di sé. La donna ha raccontato proprio all’interno del programma di esser stata corteggiata da molti uomini durante tutta la sua vita, data la sua bellezza. Proprio tra questi troviamo Pippo Baudo, uno tra i conduttori più rappresentativi della televisione italiana.

Katia-Ricciarelli-e-il-cane (Instagram)

Katia e Pippo si sono sposati nel 1987, un amore che è durato per vent’anni, per concludersi poi ufficialmente nel 2007.  Per Baudo non si trattava del primo matrimonio, bensì del secondo. La donna si chiamava Angela Lippi e da essa ebbe una figlia: Tiziana. Per Katia al contrario si trattava del suo primo connubio, ma non nega che il suo primissimo amore fu per un ragazzo di nome José Carreras.

Il matrimonio della Ricciarelli e di Baudo è stato per molto tempo sotto ai riflettori, facendoci sognare. I due sembravano una coppia piuttosto affiatata. I fan, alla notizia della loro separazione, supposero come motivo della rottura un semplice calare del loro sentimento, come capita gran parte delle volte. Tuttavia, sembrerebbe che tra i due ci fosse aria di crisi già da diverso tempo. I due sposini avrebbero confermato un periodo altalenante che andava avanti dagli anni ’90.

Un amore che sembrerebbe concluso per la forte diversità caratteriale tra Pippo e Katia. La donna però svela un retroscena piuttosto agghiacciante che i fan non si sarebbero mai aspettati, un altro motivo della loro separazione.

I motivi della separazione con Pippo Baudo

Uno dei motivi per cui i due decisero di separarsi stava sicuramente nella loro diversità ma allo stesso tempo similitudine caratteriale. Entrambi molto forti e determinati ma con tantissime sfaccettature che non potevano andare d’accordo. Un altro problema fu quello della lite che Baudo ebbe con i direttori della Rai, portandolo ad un licenziamento nel 2004.

Una forte situazione di stress che decisamente non aiutò la coppia. Il loro grande successo e la pressione che ne derivava ha influito per il fallimento della coppia. Ma quale è il vero motivo?

Katia-Ricciarelli(Instagram)

La donna ha confermato spesso, anche durante il GF Vip, di aver sofferto nella sua vita per la mancata maternità. La Ricciarelli racconta di esser rimasta incinta dopo le nozze con Baudo, ma che il conduttore le chiese di abortire. Da quel momento in poi la donna non è stata più in grado di avere figli, dichiarando: “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così“.