Mara Venier, la conduttrice si lascia scappare il segreto: “Forse non lo dovevamo dire…”

Recentemente Mara Venier, nota conduttrice italiana, si è lasciata scappare una confessione segreta. Le parole della donna hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Tutti la amano. Mara Venier è una delle regine della televisione italiana che ha sempre fatto sorridere il pubblico. Tutti la conoscono per il programma Domenica In e proprio per questo viene soprannominata la Signora della domenica o Zia Mara. Recentemente si è fatta scappare qualche parola di troppo attraverso i canali social. Vediamo di cosa si tratta.

Mara-Venier-a-Domenica-In (Instagram)

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, nasce come attrice, debutta come conduttrice televisiva negli anni ’80. Il suo vero successo però arriva negli anni novanta quando la Rai le chiede di presentare Domenica In. Ormai ci accompagna da trent’anni in questo appuntamento settimanale del palinsesto italiano.

Dal 2010 al 2013 tutti ce la ricorderemo anche per la sua conduzione del programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1. Recentemente la Venier ha avuto delle esperienze anche con la Mediaset, partecipando a Tu Sì Que Vales, Striscia la notizia e in qualità di opinionista per L’Isola dei famosi. Una carriera ricca di successi che hanno reso la Venier come uno dei volti femminili più importanti della televisione italiana.

Quest’anno la trasmissione Domenica In raggiunge l’importantissimo traguardo dei quarant’anni e proprio per questo è stata messa a punto una piccola sorpresa. Mara ha rivelato di che cosa si tratta. Una piccola gaffe, dato che ancora non andava annunciato. Ecco di cosa si tratta.

Ecco il nuovo progetto della Zia Mara

Mara Venier è molto seguita anche sui social. Recentemente la conduttrice ha pubblicato per errore delle stories compromettenti. Si tratta di un piccolo filmato della donna assieme a tre volti conosciuti alle sue spalle. I fan più accaniti si sono accorti che il luogo in cui si trovano è palesemente un set cinematografico.  Non sappiamo se la Venier abbia messo intenzionalmente quelle stories per lasciare degli indizi o se si tratta di una piccola gaffe.

Uno dei tre volti assieme alla donna è il direttore del nuovo progetto a cui la conduttrice veneta sembrerebbe partecipare. Ma di cosa si tratta?

Mara-Venier (Instagram)

La Venier parteciperà allo spot promozionale di Poste Italiane che la vedrà protagonista. Sarà sotto la regia del celebre Ferzan Ozpetek.  Nelle Instagram Stories della Venier, la donna ripete continuamente: “Forse non lo dovevamo dire vabbè l’abbiamo detto. Ormai l’abbiamo detto!” Nonostante la gaffe, Mara continua a farci sorridere con i suoi modi così genuini. Adesso aspettiamo soltanto di vederla per questo spot pubblicitario.