Diletta Leotta, il famoso calciatore immortalato a casa sua: il nuovo flirt infiamma i fan

Tutti la amano, tutti la desiderano; Diletta Leotta è entrata nel cuore degli italiani. Recentemente è stata immortalata con un nuovo ragazzo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana molto conosciuta. La sua bellezza disarmante e il suo talento le hanno spianato la strada. Da sempre ha fatto parlare di sé per le sue relazioni passate. In questi giorni è stata immortalata davanti casa con una nuova fiamma, noto al pubblico soprattutto del calcio. Vediamo insieme di chi si tratta.

Diletta-Leotta (Instagram)

Diletta Leotta nasce a Catania nel 1991, già dall’età di diciassette anni lavora per una trasmissione calcistica: Antenna Sicilia. La sua passione per lo sport l’ha resa da subito uno dei volti femminili principali nel mondo del calcio. Possiamo dire che tutti sono innamorati della nostra Diletta.

Oltre ad essere chiacchierata per la sua bellezza ed il suo talento, la Leotta ha fatto molto parlare di sé anche per le sue relazioni passate. Impossibile non ricordarla con Can Yaman, uno degli uomini più ambiti per la sua bellezza dei nostri tempi. La loro frequentazione non è mai passata inosservata. I due si sono conosciuti a inizio 2021 subito dopo la rottura della Leotta con il pugile Daniele Scardina. Diletta, dopo una lunga serie di tira e molla con lo sportivo, ha deciso di preferire l’attore turco.

Con entrambi la Leotta aveva parlato di matrimonio, senza però raggiungere mai effettivamente l’altare. Tra le diverse fiamme della Leotta troviamo anche Matteo Mammì, nipote del senatore e Ryan Friedkin, figlio del Presidente della Roma (anche se non è mai stata confermata).

La nuova fiamma di Diletta Leotta, è un noto calciatore

Nonostante le relazioni finite male della Leotta, non ha mai smesso di cercare l’amore vero. Infatti proprio qualche giorno fa è stata paparazzata fuori casa con un noto portiere del Liverpool. Si tratta di Loris Karius, considerato come uno dei calciatori più sexy del mondo. I due si trovavano proprio difronte la casa della nostra conduttrice catanese. Loris è conosciuto soprattutto per gli errori commessi nel Liverpool durante la finale di Champions League contro il Real Madrid.

Anche se Loris Karius non è stato in grado di parare i migliori goal, in compenso è riuscito a conquistare la bellissima Diletta Leotta. E se prima la conduttrice prediligeva l’uomo dai  capelli lunghi e castani, con il calciatore ha scelto la bellezza del biondo con gli occhi azzurri.

Loris-Karius (Instagram)

I due sono stati paparazzati da Alfonso Signorini per la rivista Chi Magazine. Le foto ritraggono l’arrivo di Loris Karius con un jet privato e dopodiché il suo ingresso nel palazzo di Diletta Leotta. Foto che lasciano poco all’immaginazione, la coppia sembrerebbe essersi conosciuta poche settimane fa a Londra.