Ilaria D’Amico mette la parola fine sulla crisi con Buffon: finalmente tutta la verità

Ilaria D’amico, moglie del portiere più famoso d’Italia Gigi Buffon e nota conduttrice televisiva ha parlato della crisi col marito. Andiamo a vedere quanto dichiarato in una sua recente intervista.

Tutti la conosco, Ilaria D’Amico è uno dei volti femminili più conosciuti all’interno del panorama televisivo italiano. Ha raggiunto la popolarità anche grazie al matrimonio con il mitico Gigi Buffon, uno dei migliori portieri della storia italiana. Dopo una sua lunga pausa dalla Rai, la donna ha deciso di ritornare finalmente. Per festeggiare, Ilaria ha deciso di fare un’intervista con Mara Venier per Domenica In. Tra le tante cose dichiarate, ha parlato anche della crisi con Gigi. Ma vediamo i dettagli.

Ilaria-D’Amico (Instagram)

Zia Mara sicuramente non si è lasciata indietro qualche domandina sul suo compagno Gigi Buffon. Infatti da tempo circolava voce che la coppia stesse vivendo un forte momento di crisi. Inutile dire che i fan più accaniti sembravano sconvolti dalla notizia. Ma cosa ha risposto la nostra Ilaria D’Amico?

Il programma che la vede nuovamente su Rai 2 è iniziato il 27 Ottobre 2022 e si chiama Che c’è di nuovo. Si tratta di un vero e proprio talk show, basato su dialoghi, interviste e monologhi molto interessanti. Da sempre siamo abituati a vedere la D’Amico all’interno di programmi sportivi, in particolare quelli sul calcio. Finalmente la nostra conduttrice è riuscita a tornare nel mondo della politica, che le è sempre piaciuto moltissimo.

Durante l’intervista per Domenica In, Mara le ha chiesto le sue prime impressioni e come si stesse trovando con la sua nuova esperienza lavorativa. Soltanto successivamente la Venier ha iniziato a farle delle domande sul suo celebre compagno Gigi Buffon. Vediamo cosa ha risposto Ilaria.

Le pesante accuse ai giornali di gossip

Come tutti ben sappiamo né per Gigi né per Ilaria si trattava del loro primo matrimonio. Infatti, prima di incontrarsi, il portiere era sposato con la modella ceca Alena Seredova, mentre Ilaria con l’imprenditore immobiliare, Rocco Attisani, con il quale ha avuto un figlio di nome Pietro. La D’Amico infatti è sempre stata al centro di molte discussioni anche per questo, venendo accusata dal pubblico per essere una “ruba mariti“.

Ciò nonostante in questo periodo i due sembravano all’interno di una forte cristi. Tantissimi i giornali di gossip che ne avevano parlato. Infatti Mara Venier, durante l’intervista per Domenica In, le ha chiesto direttamente se questa notizia fosse vera o falsa.

Ilaria-e-Gigi (Instagram)

Ilaria D’Amico ha risposto così: “Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero. Noi eravamo sempre insieme, ma evidentemente i giornali di gossip seguono dinamiche diverse“. Per fortuna si trattava di un fraintendimento e la coppia sembra essere serena.