GF Vip: “Non ce la fa più”, sfogo durissimo post puntata [VIDEO]
Gli animi al Grande Fratello Vip sono ogni giorno che passa sempre più tesi e ne sa qualcosa un certo gieffino che veramente non ce la fa più a sottostare ai cambi di umore dei suoi colleghi, che pensano di poterlo comandare solo perché troppo educato. Le conseguenze della diretta si fanno sentire il giorno dopo.
Anche se durante le dirette i membri della Casa più spiata di sempre tendono apparentemente a mantenere un comportamento abbastanza contenuto, in realtà reprimono molti sentimenti contrastanti. Un membro in particolare attualmente sta vivendo un forte disagio a causa di screzi con due suoi colleghi in particolare.
Una richiesta detta sotto forma di ordine, un sentimento non corrisposto, la gelosia portano ad uno sfogo durissimo post puntata. Questo gieffino non ce la fa più, lo confessa apertamente ad alcuni suoi colleghi del Grande Fratello Vip.
La crisi di nervi di Antonella Fiordelisi
La puntata di giovedì sera ha avuto dei retroscena molto interessanti. A dover lasciare la casa dopo la nomination è stata niente popò di meno che Carolina Marconi. Salvi invece Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Geroge Ciupilan. Ma Signorini la sa lunga, per ogni gieffino che esce ne arrivano di nuovi. È il caso di Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex ragazza di Edoardo Donnamaria. Questa new entry non è stata accettata per niente bene da Antonella Fiordelisi la quale ci ha tenuto a “marcare” immediatamente il territorio. Di atmosfera più gioiosa è stata l’entrata di Luna Onestini, Oriana Marzoli e Sara Altobello che pare abbia “adocchiato” già Attilio Romita e dei nuovi maschietti gieffini. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Luciano Punzo. Ne vedremo sicuramente delle belle fino alla prossima diretta.
Il gieffino senza attributi
Alberto De Pisis ha letteralmente sbottato la mattina dopo la diretta insieme a Gnocchi e ad altri colleghi del Gf. Tutto sarebbe nato dalla richiesta imperativa di Antonella Fiordelisi di cambiare i posti che erano stati assegnati durante la diretta in favore del suo boy friend Edoardo Donnamaria. Giustamente De Pisis non ha gradito aver dovuto cambiare disposizione solo per favorire le effusioni dei due piccioncini.
Nello sfogo durissimo Alberto De Pisis ha usato, alle spalle di Edoardo, parole durissime, definendolo sostanzialmente un uomo privo di attributi, una marionetta nelle mani della Fiordelisi che lo manovra come vuole. De Pisis non ce la fa più a sopportare questa situazione, anche perché la sua cotta non corrisposta nei confronti di Donnamaria è palese.