Maurizio Costanzo, la storia di tradimento con lei: “chiamati i carabinieri”

Maurizio Costanzo ha fatto delle rivelazioni shock. Ha raccontato di essere stato l’amante di una donna famosissima. Ha persino rischiato che venissero i carabinieri. Ma vediamo i dettagli di questa storia.

Tutti lo conoscono: Maurizio Costanzo è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Con il suo programma Maurizio Costanzo Show ci accompagna da quarant’anni. Il conduttore televisivo è rispettato da tutti quanti; potremmo dire che molti volti celebri sono stati scoperti proprio dallo stesso uomo. Nonostante i cambiamenti, Maurizio è riuscito a rimanere al passo con i tempi, continuando a fare ascolti mozzafiato. Maurizio recentemente si è raccontato in un libro, dove ha parlato anche di questa vicenda piuttosto simpatica.

Maurizio-Costanzo (Instagram)

Come abbiamo detto, Maurizio Costanzo sembra essere del tutto intramontabile. Nonostante ne abbia viste di tutti i colori, ancora oggi il suo programma è acclamato e attesissimo dal pubblico degli italiani.

Il libro scritto dal conduttore si intitola Smemorabilia/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti. All’interno della biografia, Maurizio ha raccontato il suo approccio con la popolarità e la responsabilità che ne deriva. Visto da tutti come il padre della televisione italiana, Costanzo ha ottenuto un enorme successo anche economico: “Il potere non mi ha cambiato anche se una dose di cattiveria ce l’ho. Ma non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi“. Tanto che Maurizio parla anche di alcuni debiti che ha dovuto saldare: “Ho bruciato molti soldi proprio per il teatro Parioli e la sua gestione. Una volta dovetti vendere casa per ripianare i debiti. Ma riperderei volentieri quel denaro“.

Insomma, Maurizio oltre ad essere un bravissimo giornalista e conduttore televisivo, è anche molto bravo a raccontare tutta una serie di aneddoti della sua caotica vita.

Il flirt con la donna sposata

Tra i tanti racconti all’interno del libro, quelli che ovviamente sono piaciuti maggiormente al pubblico sono quelli che riguardano la sua sfera sentimentale. Tutti sanno che la sua attuale moglie è Maria De Filippi. Insieme sono una delle coppie più celebri della televisione italiana. “Per me Maria è vivere” Sono queste le bellissime parole che Maurizio cita all’interno del libro per la sua amata.

Nonostante ciò, Maurizio ha raccontato di aver avuto un flirt con una donna molto famosa che era sposata. Ai tempi in cui avvenne questa vicenda commettere adulterio era punibile con una pena detentiva. Ebbene sì, Maurizio ha rischiato la galera per amore.

Maurizio-Costanzo (Instagram)

Ecco cosa ha raccontato il nostro giornalista: “Decenni fa ebbi una storia con una donna sposata. Il marito sporse denuncia, arrivarono i carabinieri. Per fortuna eravamo vestiti. Fecero la famosa prova della mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse caldo. La prova fallì, niente denuncia. Rimasi a piede libero. Che follia..” Maurizio da giovane era proprio un bel don Giovanni e questa è soltanto una delle tantissime storie dell’uomo!