Ilary Blasi, stavolta Totti è nei casini: quello che ha in mano è pesantissimo

Tutti ne hanno parlato, il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è al centro di tutti i magazine di gossip. In questi giorni Ilary ha rivelato un nuovo retroscena.

Nonostante la coppia sia stata per più di vent’anni assieme, anche l’amore dei più celebri può finire. L’esempio lampante è stato quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti che quest’estate hanno annunciato il divorzio. La conduttrice in questi giorni ha svelato di star progettando qualcosa “di grosso” contro l’ex marito Francesco. Una sorta di mossa a sorpresa che vuole utilizzare quando gli fa più comodo. Lo ha rivelato per il magazine Nuovo Tv, ma vediamo assieme i dettagli.

Ilary-e-Totti (Instagram)

Possiamo dire che il divorzio non è mai troppo facile. Soprattutto quando a farlo sono due personaggi costantemente sotto ai riflettori e che hanno un patrimonio esagerato. Francesco e Ilary hanno infatti iniziato una vera e propria battaglia legale, un punto di non ritorno.

I due si sono conosciuti vent’anni fa, quando Francesco Totti, famoso calciatore della Roma, la notò nei panni di Letterina per il programma Passaparola.  Appena vide per la prima volta la bellissima Ilary in televisione pensò: “Voglio sposarla“. I due però dichiararono ufficiale la loro relazione il 10 marzo del 2002, quando Totti, a seguito di un goal, mostrò una maglietta con su scritto: “6 Unica” dedicata alla nostra conduttrice. Soltanto tre anni dopo i due hanno deciso di sposarsi per poi mettere al mondo tre bellissimi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Potremmo dire che il 2022 non è stato un anno facile per le coppie vip; oltre a Ilary e Totti, c’è stato il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Federico Fashion Style e Letizia Porcu, Bella Thorne e Benjamin Mascolo, Wanda Nara e Mauro Icardi e molti altri ancora.

L’infinita battaglia legale tra i due

Nonostante in molti ci abbiano sperato, i due sembrano decisi e fermi nelle loro posizioni. Francesco Totti ha persino una nuova fidanzata: Nicole Bocchi. I fan più accaniti l’hanno definita una copiatura della nostra conduttrice e che il calciatore se le sceglie tutte uguali. Il capitano ha però rivelato di non dormire sogni tranquilli e che aspetta un’attacco dall’ormai ex moglie. La stessa Blasi sembra decisa a fare una dolce vendetta nei confronti del Pupone.

Potremmo dire che attualmente ad unirli è soltanto l’amore reciproco per i figli. Per il resto sembra che i vent’anni di amore passati assieme siano stati completamente cancellati.

Totti-e-Ilary (Instagram)

Inoltre il settimanale Nuovo Tv ha dichiarato che presto arriveranno delle rivelazioni piuttosto scottanti di Fabrizio Corona sulla coppia. Non solo l’ex paparazzo ha qualcosa da dire, ma anche Flavia Vento. La donna infatti è indignata perché anni fa dichiarò di aver avuto un flirt con il calciatore, ma ai tempi non era stata creduta. Aspettiamo con ansia i nuovi gossip sulla coppia, augurandoci inoltre che i due riescano a trovare presto un compromesso.