Francesco Totti, sono 20.000€ il problema: ecco la verità

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi non è sicuramente facile. I due hanno cominciato una vera e propria battaglia legale. Vediamo i dettagli di questa storia.

Quest’estate è arrivata la notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I fan sono impazziti per la notizia, sembravano una delle coppie più belle dello spettacolo. Ma non è oro tutto quel che luccica e i due stavano vivendo ormai da tempo una crisi che l’ha portati poi a questa difficile scelta. La battaglia legale iniziata dalla coppia è sulla bocca di tutti quanti. Ma cosa ha scatenato questa rabbia reciproca?

Totti-e-Ilary (Instagram)

Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine e quella di Francesco e Ilary sicuramente ha un finale da incubo. I due sembrano essere legati soltanto dai loro amati figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La loro storia è cominciata vent’anni fa quando il Pupone notò la Blasi come Letterina per il programma televisivo Passaparola. Furono queste le parole che pronunciò: “Mamma mia quanto è bella, voglio sposarla“. I due resero ufficiale la loro frequentazione quando Totti, a seguito di un goal fatto, esultò mostrando una maglietta con scritto “6 Unica“, dedicata ovviamente alla nostra conduttrice. I due decisero di sposarsi soltanto tre anni dopo, precisamente nel 2005.

Inutile dire che per quasi venti anni sono stati una della coppie più amate da tutto il pubblico di italiani. Ma adesso le cose sono cambiate e i due sembrano fermi alle loro decisioni.

I 20 mila euro che hanno firmato il punto di rottura

In molti si sono chiesti le motivazioni per cui i due abbiano deciso di odiarsi anziché rispettare i loro anni di amore. Uno dei fattori principali è quello degli alimenti richiesti dalla Blasi: 20.000 euro per sé e 17.500 euro per i suoi tre figli. 37 mila euro che avrebbero fatto arrabbiare moltissimo il Pupone. Come risposta le ha proposto 7 mila euro per i ragazzi e nessun soldo per la nostra conduttrice. Ovviamente la Blasi non ha accettato e ha portato il suo ex marito in tribunale.

Inoltre la donna sembra aver chiesto al calciatore di restituirgli le borse che però lui ha segretamente nascosto. Data la continua lotta tra i due, la Blasi per ripicca gli avrebbe presto i suoi Rolex. Da questa vicenda sono nati moltissimi Meme al riguardo:

Meme-su-Francesco-Totti (Instagram)

Il Corriere della sera ha spiegato i dettagli della separazione di Totti e la Blasi. Mostrandoci un video in cui la conduttrice svuota la cassetta di sicurezza nel caveau della loro banca. Inoltre sembra che i due abbiano trovato un compromesso per quanto riguarda gli alimenti: la separazione con negoziazione assistita. Ossia che sia i coniugi che i loro legali decidono le regole sull’affidamento dei loro figli minori e anche le disposizioni di carattere patrimoniale. Ci auguriamo che i due riescano a trovare un punto di accordo e che smettano questa battaglia legale.