Lorella Cuccarini, sapete che le manca un organo: ecco di cosa si tratta

A causa di una grave malattia, la nostra Lorella Cuccarini vive senza un organo fondamentale. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo assieme.

Tutti conoscono Lorella Cuccarini: ballerina, cantante, conduttrice televisiva e persino attrice. Da tempo l’abbiamo vista come insegnante tra i banchi della scuola più famosa di tutta Italia, quella di Amici. Regina dei Musical e dell’intrattenimento, la nostra Lorella si mostra al pubblico sempre sorridente e solare. Non tutti però sanno della grave malattia che ha vissuto sulla sua stesa pelle e che l’ha costretta a rimuovere un organo fondamentale. Vediamo assieme i dettagli.

Lorella-Cuccarini-ad-Amici (Instagram)

Lorella Cuccarini ha dimostrato più e più volte di essere un’artista completa sotto ogni punto di vista. Infatti la nostra showgirl sa cantare, ballare, recitare ed intrattenere il pubblico del piccolo schermo. Un talento che l’ha portata ad eccellere e a scalare le vette del successo.

Scoperta da Pippo Baudo, le viene chiesto di andare al suo fianco come showgirl per Fantastico 6 e Fantastico 7 in onda su Rai 1. Negli anni novanta, Lorella diventa parte della coppia storica con Marco Colubro. Insieme conducono diversi programmi televisivi tra cui Paperissima e Buona Domenica. Nel 1993, sempre assieme a Pippo Baudo, conduce il Festival di Sanremo, un traguardo veramente importante per la sua giovane età. Raggiunge il successo anche grazie alle sue sigle televisive dei programmi da lei condotti come La notte vola.

Insomma potrebbe sembrare una vita invidiabile e ricca di fortune, ma non è oro tutto ciò che luccica, e anche dietro al più splendente sorriso possono celarsi dei ricordi tormentati. Infatti la nostra Lorella ha dovuto combattere una malattia. Vediamo di cosa si tratta.

La malattia che l’ha distrutta

Oggi ce la ricordiamo per la sua presenza nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi: Amici. La donna ha dimostrato un carattere forte e pieno di grinta, in grado di scoprire incredibili talenti come Alex e Sissi. Nonostante i suoi 57 anni, Lorella è sempre in magnifica forma, mostrando durante il programma le sue incredibili doti canore e danzanti. Insomma una donna che sembrerebbe niente possa abbatterla, ma non è così.

Infatti qualche anno fa Lorella ha scoperto di avere un tumore, che l’ha costretta ad un’operazione molto delicata. Ma di cosa si tratta?

Alex-e-Lorella (Instagram)

Lorella Cuccarini, venti anni fa, si è dovuta operare per rimuovere un nodulo alla tiroide. Oggi giorno la nostra showgirl vive senza questo organo fondamentale ma sta benissimo. Non ha bisogno di nessun farmaco e sembrerebbe completamente guarita. Lorella ha raccontato di essersene accorta grazie ad un controllo di routine visto che da tempo stava perdendo peso, soffriva di spossatezza, aveva profonde occhiaie e soffriva di tachicardia. Insomma siamo molto contenti che Lorella adesso stia bene e che sia passato questo momento difficile della sua vita.