“Fa schifo, è sporca…”, ancora bullismo nella casa del GF: le frasi da brividi lasciano i fan senza parole

Con questa nuova edizione del Grande Fratello Vip abbiamo sentito spesso parlare di bullismo. Ecco un nuovo caso avvenuto in queste ore, vediamo di cosa si tratta.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta dal nostro Alfonso Signorini ha fatto molto discutere. I vipponi quest’anno non sembrano ricordarsi delle telecamere che li circondano, lasciandosi andare a commenti molto spesso spiacevoli. La sorella di uno dei concorrenti ha deciso di denunciare un nuovo caso di bullismo all’interno della casa più spiata d’Italia, vediamo di cosa si tratta.

Grande-Fratello-Vip (Instagram)

Oggi giorno è sempre più facili essere additati per quello che diciamo in televisioni e sul web. La cosa si amplifica maggiormente se a sbagliare siamo dentro la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

Lo abbiamo visto recentemente con il famoso “caso Bellavia“. Marco Bellavia, ex concorrente di questa edizione, ha deciso di squalificarsi dal gioco a causa di una mancanza di empatia da parte dei suoi compagni. Infatti l’uomo, durante i suoi giorni all’interno della casa, aveva dimostrato un forte malessere che gli altri partecipanti hanno definito esagerato e non credibile. Così hanno escluso Marco, comportandosi da veri bulli nei suoi confronti.

Il pubblico ovviamente si è scatenato moltissimo, definendo i concorrenti di questa edizione dei veri e propri mostri. Insomma un caso che in molti speravano non si dovesse ripetere, ma che purtroppo nelle scorse ore si è ripresentato.  Ecco i dettagli di questa storia.

La sorella di uno dei vipponi ha denunciato l’accaduto

Insomma il “caso Bellavia” è stato completamente inutile per i nostri vipponi, che nelle scorse ore si sono divertiti a prendersi gioco della nuova concorrente Micol Incorvaia. Le protagoniste di questa triste vicenda sono Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. A denunciare l’accadduto è stata la stessa sorella di Micol, Clizia Incorvaia ex concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip. Le due ragazze hanno fatto dei commenti poco carini riguardanti l’aspetto fisico della giovane Micol.

Clizia ha deciso di intervenire sull’accaduto pubblicando delle Stories Instagram: “Dire ‘Fai ca*are’, ‘Fa schifo, ‘è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ‘ha un fisico brutto’. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è BULLISMO“.

Clizia-e-Micol (Instagram)

Prosegue poi dicendo: “Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo“. Inoltre Clizia ha specificato che ha pubblicato queste storie non per ottenere un incontro televisivo con Antonella e Oriana, bensì per denunciare l’ennesimo atteggiamento di bullismo sotto ai riflettori. Sono queste alcune delle frasi pronunciate da Oriana: Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo“. Anche la stessa Antonella ha dato conferma di quanto detto dall’influencer Oriana. Insomma un’ennesima triste pagina televisiva, che ha scatenato il pubblico italiano.