GF Vip: “Sfiorata la scenata”, cosa si lascia sfuggire il vippone [VIDEO]

I vipponi dentro la casa del Grande Fratello si lasciano sfuggire sempre di più delle esclamazioni particolari. Ecco cosa è successo in queste ore.
Quest’anno il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta piacendo parecchio. Infatti gli ascolti e lo share che si registrano ogni lunedì sono sempre più alti. I vipponi di questa edizione sembrano essere in grado di creare ogni giorno nuove dinamiche molto succulente. In queste ore uno dei gieffini si è lasciato scappare ad un’esclamazione molto particolare che ha quasi fatto sfiorare una scenata clamorosa. Ma cosa è successo?
I gossip non mancano dentro le mura della casa più spiata d’Italia e ciò che viene detto anche sotto le lenzuola diventa in men che non si dica virale. Dal reality sono trapelati sia atteggiamenti positivi che estremamente negativi dei concorrenti.
Basti pensare al “caso Bellavia” avvenuto qualche mese fa dentro la casa del Grande Fratello. Sotto le telecamere i vipponi si sono dimostrati privi di empatia nei confronti di Marco Bellavia, ex concorrente che ha deciso di squalificarsi. L’uomo infatti, che soffriva di attacchi di ansia e depressione, è stato molto spesso preso in giro dai suoi compagni di percorso che, al posto di aiutarlo, gli hanno messo difronte un muro. Scene veramente terrificanti che sono passate sotto gli occhi di tutti i telespettatori.
Ma oltre a questa triste pagina del reality, il Grande Fratello quest’anno è ricco di imprevisti e dinamiche interessanti che azionano l’occhio attento del programma. Abbiamo visto nascere diversi flirt, litigi e persino gossip che hanno lasciato tutti senza parole. Basti pensare al messaggio di Francesco Totti che Antonella Fiordelisi racconta di aver ricevuto sui suoi direct di Instagram.
Uno dei vipponi si è lasciato scappare una parola di troppo:
Tra i vari flirt che abbiamo visto nascere dentro la casa, uno dei più amati e seguiti è quello dei Fiordelisi, composto da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due si sono incontrati per la prima volta soltanto qualche mese fa e da subito hanno trovato una forte complicità. Le telecamere hanno persino inquadrato la coppia in scene molto hot che sono diventate immediatamente virali. Qualche settimana fa, è entrata come nuova concorrente del Grande Fratello Vip Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia ed ex di Edoardo.
Inutile dire che Antonella ha da subito preso in antipatia la ragazza, data la sua breve ma intensa frequentazione con il suo ragazzo. Tra le due non scorre buon sangue ed Edoardo sembra essere divertito dalla cosa. Il ragazzo però, in queste ore, ha fatto una gaffe pazzesca. Ecco cosa ha detto.

Edoardo si trova in cucina assieme alla sua ex Micol, quando le dice: “Amore mio… ti spiego una cosa” il problema sta nel fatto che proprio in quel momento Antonella è dietro di lui e lo fulmina con lo sguardo: “Vabbè diciamo che non ho detto amore mio ma amica mia..” prova a dire il ragazzo. Allora interviene Wilma, altra concorrente, dicendo: “Edoà ma lo dici pure a me amore mio!“. Insomma una piccola gaffe che ha fatto imbestialire la nostra Antonella. Lo avrà perdonato?
noooooooopic.twitter.com/eSgM9Ikpd0
— Paola. (@Iperborea_) November 30, 2022